![]() |
Pubblico elogio Come è giusto che sia desidero fare i complimenti a chi mi ha venduto e spedito con la massima trasparenza e velocità il materiale messo in vendita in questo mercatino. Grazie a Mongolfino ed al suo Walkera coassiale 5#8 che è arrivato adesso esattamente come specificato nella descrizione fatta. Se tutti tenessimo la stessa etica ci sarebbero meno paure per acquisti online. ciao a tutti .... e continuiamo così p.s. qualcuno della zona di Parma mi darebbe una mano a capire come si settano bene gli elicotteri magari qualche lezione su come si vola |
addirittura! beh, che dire: grazie e... buoni voli e ottimi atterraggi! Ovviamente per qualsiasi problema, mi puoi contattare. ================= p.s. Forse hai inaugurato un nuovo filone con questo 3d: quello di rendere pubblici dei ringraziamenti, o per cose o per consigli. Non mi pare male. Vediamo cosa ne pensano altri. |
E' così che si fa! Correttezza...Sempre...B) |
allora alimentiamo... per parte sua, finalpippo, ha praticamente pagato mentre facevo clic sulla mail di conferma :) |
Citazione:
Vi volete tanto bene, l'abbiamo capito..:wink: Io, AlexxZeta....VI DICHIARO MARITO.....E MARITO!!!!!!:lol::lol: |
in questo periodo di evoluzioni elivole, ho anche avuto modo di fare uno scambio con voyager-mod-style: non è stato uno scambio: mi è arrivata tanta di quella roba che neanche babboNatale mi aveva mai portato da piccolo !!!!!!!!!! sono senza parole e zompo dalla gioia! ah si' una critica gliela faccio: va bene imballare bene, ma se ti manda un pacco lui... ci vuole la fiamma ossidrica per sballarlo ;-) p.s. ah e' vero: grazie alexx, senza la tua benedizione "in citta' e per i cechi" nun se campava! |
Old style Non vorrei andare a toccare argomenti caldi, ma le donne mi piacciono molto!!!:D :D :D marito e ...... marito... lo lascio volentieri ad altri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002