BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Copia del T-Rex made in cina tutto metallo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/76984-copia-del-t-rex-made-cina-tutto-metallo.html)

micheletn 14 gennaio 08 17:25

Copia del T-Rex made in cina tutto metallo

Ciao Ragazzi,

vi chiedo un parere.

Oltre che gli aerei, mi diletto da un po' con gli eli elettrici.

Ora ho cambiato il mio povero primo T-Rex 450 Xl con un suo clone che spaccia un mio amico che compra da modelbiz.

E' il clione del T-rex 450 tutto in ergal blu.

Qualcuno di voi lo usa? Come vi trovate? Io bene direi, non sono un mostro con l'eli e non faccio 3d ma solo volato, sono contento di questo modello.

Ha dei difetti particolari?

Io gli ho montato un po' di pezzetti speciali che avevo sul T-Rex (trave in carbonio, stabilizzatori idem ecc ecc ed è anche caruccio, uso le pale Align da 315.

Ciao,

Michele

simo.30 14 gennaio 08 19:49

Posta delle foto,e quanto costa?Credo meno dell'align...Grazie

AlexxZeta 14 gennaio 08 21:56

Si tratta per caso dell'HDX 450 V3 ? :fiu:

micheletn 15 gennaio 08 01:08

1 Allegato/i
Si,

è proprio lui! E' perchè mi è stato dato senza scatola, ora lo riconosco.

Eccolo qui:

http://store.rcsupersales.net/servle...-V3-Kit/Detail

cosa ne dici, è un buon eli? Io mi ci trovo come con il T-Rex, ne più ne meno, solo che è già tutto full upgrade.

Questo è il mio...

tonnuns 15 gennaio 08 10:24

Quanto l'hai pagato? E cosa monta?

micheletn 15 gennaio 08 10:35

Ciao,

lo ho pagato 200 Euro, arriva con la capottina in fibra, le pale in carbon, motore brushless 3550.

Io per ora ci ho montato tutta l'elettronica del mio ex-t-rex, ovvero servi tutti HS65HB , regolatore castle creation da 35 amp e girscopio RC-System

Per le batterie uso quelle del Mini Titan da 2200 della Tunder Tiger.

ciao.

AlexxZeta 15 gennaio 08 11:46

Lo conosco,
Non va affatto male, è al pari di un TREX SE V1...diciamo...

il TREX SE NEW V2 vola meglio, ma penso che certe differenze siano più appetibili ad un pubblico di "piloti 3D", difatti quando ci fai certi giochetti, le differenze guizzano all'occhio..ma è ovvio che nel normale volato, lo vedi poco..

Vai alla grande, i servi sono ok..sono sicuro che ti troverai bene, Eccellente rapporto qualità\prezzo\prestazioni:wink:

pichi 15 gennaio 08 12:31

ricambi

scusate, ma per quanto riguarda i ricambi??? Vanno bene quelli del trex???

micheletn 15 gennaio 08 12:55

Si, è tutto identico.

faluffi 15 gennaio 08 15:15

Ciao a tutti,
ma sul sito si dice che solo il 90% dei pezzi è intercambiabile con t-rex originale..?

Qualcuno ha provato il clone t-rex 450 gl di winning models

Scrivono che è compatibile al 100% con ricambi t-rex...mah?

Ciao Faluffi

zingaro 16 gennaio 08 10:51

Io ce l'ho da tempo il 3dx450, ho provato sia il telaio "B" che "F". Oltre quelli, tutti gli altri componenti sono compatibili al 100% col T-Rex. Adesso ho montato su il telaio "Superframe" in G10 preso da Helidirect; cmq, anche il telaio "B" in G10, se montato con precisione, è grandioso. Un gradino indietro direi il telaio "F", troppo carroarmato. Questo ely è davvero un'ottima alternativa economica al T-rex V1-V2.

faluffi 16 gennaio 08 23:55

Ciao,
su quale sito è meglio acquistarlo?

Ciao Faluffi

loperloper 24 luglio 08 11:56

raga non so il vostro ma il mio tomahawk è un cnc-deluxe made in germany...non la chiamerei cinesata

bluedark1968 25 luglio 08 02:50

finalmente un pò di informazione libera

Citazione:

Originalmente inviato da zingaro (Messaggio 765187)
Questo ely è davvero un'ottima alternativa economica al T-rex V1-V2.

Sulla qualità degli HDX ormai non si discute ...a me piace molto il copter X
fra tutti i cloni è quello più simile al T-REX....e ha un telaio molto armonico.

Una questione di gusti visto che ormai il mercato è invaso dai cloni.

C'è da dire che alcuni di essi costano un pò troppo ...per via del ricarico
dei venditori italiani.

bluedark1968 25 luglio 08 03:11

tomahawk cnc-deluxe

Citazione:

Originalmente inviato da loperloper (Messaggio 1035146)
raga non so il vostro ma il mio tomahawk è un cnc-deluxe made in germany...non la chiamerei cinesata

Mi sembra molto valido complimenti per la scelta...!!

ManOwaR 25 luglio 08 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da micheletn (Messaggio 763569)
Ciao,

lo ho pagato 200 Euro, arriva con la capottina in fibra, le pale in carbon, motore brushless 3550.

... e la dogana??

I 200 Euro comprendono dazie ed iva?

Grazie

AlexxZeta 25 luglio 08 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da ManOwaR (Messaggio 1036558)
... e la dogana??

I 200 Euro comprendono dazie ed iva?

Grazie

Considerando il costo originario del modello,suppongo di sì...

raffamarcod 25 luglio 08 12:20

ma compratevi un x fire e vedrete la differenza altro che cloni o rexini:fiu:

AlexxZeta 25 luglio 08 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1036740)

Se vogliono un super heli, sicuramente l'X-Fire è da provare!B)

pessottino 25 luglio 08 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1036740)

ma a un xfire 500 ci state pensando????

AlexxZeta 25 luglio 08 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1036836)

Certo, abbi fede! Cristian è come un Dio! "VEDE E PROVVEDE!":P.....
W il classe 500, maremma serpente...Quello lo prendo anch'io, perchè le zanzare non le sopporto ma quando si sale di dimensione, mi garbano!:lol:

raffamarcod 25 luglio 08 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1036836)

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh da mò :fiu: è già in fase di sviluppo ma aspettiamo ancora ,i primi disegni sono pronti :fiu:azz se mi sente elyteo :icon_rofl

comunque ragazzi vi assicuro che l'x fire non ha nulla a che vedere con il rexino ,un altro pianeta neppure io ci volevo credere che sono un cultore del rexino ,dopo aver provato l'x fire in qualità di collaudatore e non ho niente da guadagnarci solo la soddisfazione di aver testato un prodotto sviluppato dal sottoscritto in collaborazione con elyteo ,credetemi ho preso il rexino e lo lanciato dalla finestra ,non cè storia e ogni giorno che lo provo mi stupisce sempre di più

corallini1 25 luglio 08 22:17

se è come dice raffamarcord mi sa che è in vendita il mio rexino ancor prima di metterlo in volo heheh!!!! alla fine è vero alle volte ci fissiamo sulle marche questo è vero..ma se come dici tu è meglio il l x fire vedremo , certo che raffa sei proprio convinto di questo x fire ...sarà il mio prossimo acquisto...ma se non va meglio del rexino te lo rispedisco indietro!!!!!:lol::lol: appena hai il link facci uno squillo , anche se il video che avete messo il pilota poteva fare qualcosina in piu:D

:P:P

ps grazie dei consigli sempre utili e precisi anche se alla fine chiamerò la configurazione del modello, raffamarcord hehehhehehhhehheh:lol::lol:

ciaooooooooooo

raffamarcod 26 luglio 08 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da corallini1 (Messaggio 1037495)
se è come dice raffamarcord mi sa che è in vendita il mio rexino ancor prima di metterlo in volo heheh!!!! alla fine è vero alle volte ci fissiamo sulle marche questo è vero..ma se come dici tu è meglio il l x fire vedremo , certo che raffa sei proprio convinto di questo x fire ...sarà il mio prossimo acquisto...ma se non va meglio del rexino te lo rispedisco indietro!!!!!:lol::lol: appena hai il link facci uno squillo , anche se il video che avete messo il pilota poteva fare qualcosina in piu:D

:P:P

ps grazie dei consigli sempre utili e precisi anche se alla fine chiamerò la configurazione del modello, raffamarcord hehehhehehhhehheh:lol::lol:

ciaooooooooooo

ciao ,chi mi conosce sà come sono pignolo io sui modelli e come li giudico,ho sempre lodato il t rex ma ho anche sempre detto che quando troverò qualcosa di meglio ,lo butterò dal balcone ,ho studiato qualcosa di meglio ,cè voluto tempo ma alla fine posso garantirlo e assicurarlo ,non cè storia l'x fire è superiore al rexino poi ognuno faccia come vuole non voglio dire che il 450 fà schiffo,ma l'x fire non ha certo i problemi che il rexino ha e conosciamo tutti e già questo la dice lunga ne ho testati di 450 nella mia vita ,beam compreso ,vi assicuro che questa volta ci sono andato dentro di brutto ,a breve lo sperimenterò con la testa kasama e allora sarà forse e dico forse qulcosa di pauroso

pessottino 26 luglio 08 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1037412)
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh da mò :fiu: è già in fase di sviluppo ma aspettiamo ancora ,i primi disegni sono pronti :fiu:azz se mi sente elyteo :icon_rofl

comunque ragazzi vi assicuro che l'x fire non ha nulla a che vedere con il rexino ,un altro pianeta neppure io ci volevo credere che sono un cultore del rexino ,dopo aver provato l'x fire in qualità di collaudatore e non ho niente da guadagnarci solo la soddisfazione di aver testato un prodotto sviluppato dal sottoscritto in collaborazione con elyteo ,credetemi ho preso il rexino e lo lanciato dalla finestra ,non cè storia e ogni giorno che lo provo mi stupisce sempre di più

io aspetto il 500:fiu:

AlexxZeta 26 luglio 08 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1037708)
quando troverò qualcosa di meglio ,lo butterò dal balcone

Dimmi dove stai di casa, così vengo sotto il balcone a raccogliere i rexini che butti di sotto...:fiu:
Guarda se mi lanci al volo un paio di 500 li prendo volentieri^_^

raffamarcod 26 luglio 08 18:59

non scherzo alex i miei tre t rex li ho regalati ad un amico senza elettronica ovviamente :D

AlexxZeta 26 luglio 08 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1038397)
non scherzo alex i miei tre t rex li ho regalati ad un amico senza elettronica ovviamente :D

Azz...Potevi aspettare natale, così facevi una bella scena con cappuccio rosso e barba finta:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002