BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   elyshop (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/7685-elyshop.html)

cobraonethree 01 maggio 05 03:00

scusate ma ho visto che ha dei prezzi discreti vorrei prendere una FF7 ma volevo sapere com'è?E' affidabile come venditore?O rischio di prendere qualche fregatura?
Inoltre se non acquisto il caricabatteria per la FF7 posso utilizzare il Triton per caricare la batteria del radiocomando?
Grazie.

vellodoro 01 maggio 05 16:05

Citazione:

Originally posted by cobraonethree@01 maggio 2005, 01:52
scusate ma ho visto che ha dei prezzi discreti vorrei prendere una FF7 ma volevo sapere com'è?E' affidabile come venditore?O rischio di prendere qualche fregatura?
Inoltre se non acquisto il caricabatteria per la FF7 posso utilizzare il Triton per caricare la batteria del radiocomando?
Grazie.


Si è un negozio affidabbile.
Puoi utilizzare il triniton per effettuare la carica della batteria del trasmettitore con correnti di carica inferiori ai 2 A, comunque è meglio se togli il pacco dal trasmettitore quando effettui la carica, anche perchè il delta peek non funziona in maniera ottimale a causa del diodo do protezione che è presente sul trasmettitore.

cobraonethree 01 maggio 05 16:08

ok grazie.

bono003 01 maggio 05 17:38

A me invece ha fatto una fregatura il fornaroli di elyshop. Mi ha venduto un elicottero t rex 1 versione spacciandomelo per il v2 e facendomelo pagare per tale. Me ne sono accorto quando ho aperto la scatola di montaggio e spulciando per i vari siti, che il v2 ha delle cose che il t rex v1 non ha. Io invece ho pagato il prezzo del v2. Secondo me mi ha dato quello che aveva in magazzino di rimanenza e se cosi' ha fatto e' un ladro. Fa niente, non sono i pochi euro che mi ha fregato ma e' l'azione. L'unica cosa che il cliente puo' fare in questi casi, e' mettere su tutti i forum cio' che gli si fa. Tutto qua. Cosi' imparano certi venditori a prendere in giro i clienti. Vorrei rispondere al signore di elyshop: il piatto in plastica del t rex non vale una cicca, te lo puoi appendere al..............

cobraonethree 01 maggio 05 18:25

a me vuole vendere una radio FF7 Radio + Batteria a 200euro mi sembrano un tantino pochini per una con marchietto CEE,voi avete avuto esperienza con le radio?Questo discorso della fregatura V1,V2 mi ha un po' allarmato,ma tu gli hai fatto presente questo disquido?E lui cosa ti ha risposto?
Grazie.

Riccardomus 01 maggio 05 18:42

Ciao Cobra, anche io sono in cerca di una radio e anche io come te, ho notato il sito di elyshop, che vende la ff7 ad un buon prezzo...non so che cosa sia incluso con la radio, ma se ti posso dare un consiglio, stai MOLTO attento a ciò che compri e fatti dire dettagliatamente TUTTE le caratteristiche..
la radio è un acquisto importante! B)

saluti

Claudio_F 01 maggio 05 19:08

Ho appena preso un t-rex da lui, l'impressione non e' di fregatura, ma di un tantinello disordinato :rolleyes: Mancava del materiale che ha provveduto a spedirmi.

BaroneRosso 02 maggio 05 15:20

Precisiamo l'unica differenza ufficiale tra V1 e V2 e' nel piatto, per il resto sembra che le scatole arrivino con pezzi differenti a seconda del lotto di produzione, possono quindi capitare scatole V1 con pezzi piu' recenti del V2.

Andreamugen 02 maggio 05 21:57

Ha ragione il barone...molto spesso variano in base al lotto.
Giuseppe e' una persona corretta..e di lui potete fidarvi senza problemi..vi da tutta roba di prima qualita' state tranquilli...e per chi non lo conoscesse e' uno che vola da 3d master..uno dei migliori piloti di eli italiani...giusto per mettere i puntini sulle i e farvi capire con chi trattate.non ha interesse a fregare nessuno..e mai se lo sognerebbe.
E' da un po che lo conosco e che mi servo da lui..e oltre che essere uno dei migliori piloti italiani , e' sempre molto disponibile..quindi se avete bisogno di consigli andate da lui...che vola..e tanto..

saeli 14 giugno 05 21:53

Anche io vorrei spezzare una lancia in favore di Giuseppe, l' ho potuto ammirare al campo volo dove mi ha mostrato le capacità del T-Rex ed, ovviamente, i suoi pollico, e sono rimasto senza parole. Per quanto riguarda i ricambi, concordo che a volte è un po confusionario, ma ritengo, senz' ombra di dubbio che sia estremamente corretto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002