BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Blade 400 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/76646-blade-400-3d.html)

piper 11 gennaio 08 16:08

Blade 400 3D
 
L'ho ricevuto oggi!

Peccato che tutte le istruzioni sono in inglese, sopra tutto quelle del SPEKTRUM DX6i 2.4 Ghz .

Se qualcuno riesce a recuperarle in italiano mi puo aiutare?

Comunque per il momento ho fatto solo un volo stazionario a 50 cm da terra.
Bell'elicottero e anche il telecomando é perfetto.
Spero di non distruggerlo subito i pezzi di ricambio non sono fornibili.

Piccola pecca, nell'equipaggiamento non c'é l'alimentatore per il caricatore della batteria (11,5 - 15V 1,8A)

Se qualcuno ha già questo elicottero mi faccia sapere le sue impressioni.

Ciaooooo Piper

Yorick 11 gennaio 08 16:20

Ciao Piper, l'avevo visto anche io e ci sto facendo un pensierino, ma ho pensato che era ancora troppo presto. Man mano che vai avanti con la tua esperienza, comunicaci le tue impressioni, positive e negative. Buoni voli.

Sabota 06 luglio 08 17:26

Ho anch'io l'eli in oggetto e a parte un pò di difficoltà nel settare la radio, io mi trovo soddisfatto :-).

pinuzzook 01 agosto 08 14:12

Ricambi per Blade 400
 
Citazione:

Originalmente inviato da piper (Messaggio 758490)
L'ho ricevuto oggi!

Peccato che tutte le istruzioni sono in inglese, sopra tutto quelle del SPEKTRUM DX6i 2.4 Ghz .

Se qualcuno riesce a recuperarle in italiano mi puo aiutare?

Comunque per il momento ho fatto solo un volo stazionario a 50 cm da terra.
Bell'elicottero e anche il telecomando é perfetto.
Spero di non distruggerlo subito i pezzi di ricambio non sono fornibili.

Piccola pecca, nell'equipaggiamento non c'é l'alimentatore per il caricatore della batteria (11,5 - 15V 1,8A)

Se qualcuno ha già questo elicottero mi faccia sapere le sue impressioni.

Ciaooooo Piper

Cortesemente, sai dove trovare i ricambi, mi servirebbe la corona principale dentata, con inserito il cuscinetto unidirezionale, alla Scorpio Eflite Italia, mi rispondono che devo fare un ordine di almeno 50 euro (pensa che detto ricambio ne costa 16) !!!

Yorick 01 agosto 08 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da pinuzzook (Messaggio 1046165)
Cortesemente, sai dove trovare i ricambi, mi servirebbe la corona principale dentata, con inserito il cuscinetto unidirezionale, alla Scorpio Eflite Italia, mi rispondono che devo fare un ordine di almeno 50 euro (pensa che detto ricambio ne costa 16) !!!

Questo è uno dei tanti:
Radio Control Model Cars, Boats, Planes, helicopters, Model Accessory

CGTeam 02 agosto 08 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da pinuzzook (Messaggio 1046165)
Cortesemente, sai dove trovare i ricambi, mi servirebbe la corona principale dentata, con inserito il cuscinetto unidirezionale, alla Scorpio Eflite Italia, mi rispondono che devo fare un ordine di almeno 50 euro (pensa che detto ricambio ne costa 16) !!!

Prova a dare un'occhiata qui: Blade 400 Series (76) | RCModelMania
ho visto che tengono parecchi ricambi sia del Blade 400 che del Blade CX2.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002