BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Manuale trex 450 SE V2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/76551-manuale-trex-450-se-v2.html)

Flavio970 10 gennaio 08 18:09

Manuale trex 450 SE V2
 
Ciao a tutti sapete dove posso reperire online il manuale dell'ely in oggetto?
Poi sto cercando il mozzetto della nuova corona (150 denti) a 4 viti sempre dell' hely in oggetto, sapete sempre online dove posso trovarla. Ho cercato molto ma non ho trovato nulla.
Grazie

dunky9 10 gennaio 08 18:16

per i ricambi dei t-rex puoi cercare sul sito di ELYSHOP, io di solito compro da loro, visto che li importano sono sempre ben riforniti di ricambi.
Occhio che i codici che trovi sul manuale del V2 non corrispondono con quelli che trovi nel sito, non ho ben capito il perchè ma a quanto pare è il manuale che è fatto col c...:fiu: :fiu: :fiu: (l'elicottero però è un vero spettacolo!)

Per il manuale online non saprei.

egicar 10 gennaio 08 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da Flavio970
Ciao a tutti sapete dove posso reperire online il manuale dell'ely in oggetto?
Poi sto cercando il mozzetto della nuova corona (150 denti) a 4 viti sempre dell' hely in oggetto, sapete sempre online dove posso trovarla. Ho cercato molto ma non ho trovato nulla.
Grazie

Ciao,
io ho il manuale, ma è un pdf da 20,1 Mb!!
Se vuoi, te lo mando per e-mail (pui darmela anche in mp).
L'ho scaricato da qualche parte, ma non ricordo più da dove.

Ciao

hulioz 01 febbraio 08 09:39

manuale
 
Ciao, l'avrei bisogno anch'io!!.... aiuto.. :-)




Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 757487)
Ciao,
io ho il manuale, ma è un pdf da 20,1 Mb!!
Se vuoi, te lo mando per e-mail (pui darmela anche in mp).
L'ho scaricato da qualche parte, ma non ricordo più da dove.

Ciao


bad77 01 febbraio 08 10:21

...
 
prova con s. google io ho trovato quelli del 600 della multiplex e di un sacco di cose. ciao

brusca 01 febbraio 08 10:51

Fai un giretto su T-Rex Owner's Forum nella sezione manuali, ce ne sono un sacco, compreso quello del 450 SE V2!

Ciao

devilinside 01 febbraio 08 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da Flavio970 (Messaggio 757238)
Ciao a tutti sapete dove posso reperire online il manuale dell'ely in oggetto?
Poi sto cercando il mozzetto della nuova corona (150 denti) a 4 viti sempre dell' hely in oggetto, sapete sempre online dove posso trovarla. Ho cercato molto ma non ho trovato nulla.
Grazie

Dato che sei di Roma... se mi contatti su msn ti passo il manuale e posso dire dove reperire la corona , senza comprarla on-line :wink:

gabri81 30 gennaio 10 18:03

il manuale per me qualcuno me lo può spedire?

se ci fosse qualche buona anima, vi mando per mp la mail

egicar 01 febbraio 10 12:21

Manuali ALIGN :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002