BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   differenza tra 36 e 36b. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/76148-differenza-tra-36-e-36b.html)

simonececchi 07 gennaio 08 14:36

differenza tra 36 e 36b.

ciao a tutti.Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra il walkera 36 e il walkera 36b?gli accessori e i ricambi del 36 sono i medesimi del 36b?

P.S. C'è nessuno nelle vicinanze di viareggio che mi può aiutare a settare e far volare il mio eli?Grazie.

comet 07 gennaio 08 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da simonececchi
ciao a tutti.Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra il walkera 36 e il walkera 36b?gli accessori e i ricambi del 36 sono i medesimi del 36b?

P.S. C'è nessuno nelle vicinanze di viareggio che mi può aiutare a settare e far volare il mio eli?Grazie.

Nei Walkera 60 , la versione B differisce nel fatto che ha le parti in metallo (testa, piatto, rotore di coda) in alluminio anzichè in plastica, sono ovviamente intercambiabili tra loro, il resto dell'elicottreo è identico, esiste poi la versione C che è come la A ma con latrasmissione cardanica anzichè a cinghia per il rotore di coda. Credo che per il 36 valga la stessa cosa....

simonececchi 07 gennaio 08 19:03

grazie mille comet.

ElyTeo 07 gennaio 08 21:51

Citazione:

Il 36B è uppato in ergal ha meno laschi e svolazza meglio del modello in plastica standard ma ... se sei agli inizi e meglio la plastica, costa meno!!! :wink:

io sono di Genova, di 36e 36B ne ho settato diversi! ... caso mai mandami un PM privato che ti invio il mio numero di cell!!!

Leggiti e guarda il video di questo post di Kikino!!
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=74972

ciao ciao

ElyTeo :wink:

simonececchi 09 gennaio 08 19:47

Elyteo ti ringrazio moltissimo.ti invio la mia e-mail per il numero che userò sicuramente appena proverò a farlo volare,ancora non ho avuto il tempo e visto che ho letto che la prima volta per un principiante è quasi impossibile settarlo senza l'aiuto di un esperto.ciao a presto e ancora grazie mille.

La mia e-mail: simokaty@alice.it
Io sono di viareggio aventualmente.

simonececchi 09 gennaio 08 21:48

Per Elyteo

Elyteo ti ringrazio moltissimo.ti invio la mia e-mail per il numero che userò sicuramente appena proverò a farlo volare,ancora non ho avuto il tempo e visto che ho letto che la prima volta per un principiante è quasi impossibile settarlo senza l'aiuto di un esperto.ciao a presto e ancora grazie mille.

ElyTeo 09 gennaio 08 21:52

Citazione:

:wink: no problem!!! :fiu:

irpino 16 gennaio 08 00:17

ma non è il 36 che ha componenti in ergal , motore brushless e batterie
lipo, io ho il 36 B che è tutto in plastica ,motore RK 400 e batterie ni-mh
da 650 .... ma che significa svolazza..... io non l'ho provato
sarà mica un uccello ??????

irpino 16 gennaio 08 23:27

grande errore, scusatemi , ho il 36 non il B...
cosa pensate che dovrei cambiargli per migliorarlo, leggevo motore
brushless ,regolatore e batteria ...

ElyTeo 17 gennaio 08 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da irpino
grande errore, scusatemi , ho il 36 non il B...
cosa pensate che dovrei cambiargli per migliorarlo, leggevo motore
brushless ,regolatore e batteria ...

Ti ho già risposto nell'altro post! .... cambia solo la batteria e prenditi un caricatore valido, altrimenti la lipo non ti dura una MAZZ!!!! :wink:

Poi se non riesci a settarlo, mi chiami e te lo sistemo io da PAURA!!!:fiu:

ElyTeo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026