BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Test: batterie lipo economiche su trex 500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/75162-test-batterie-lipo-economiche-su-trex-500-a.html)

daredevil 29 dicembre 07 09:48

Test: batterie lipo economiche su trex 500
 
Ragazzi a giorni arrivera' il mio trex 500 e ho da provare delle lipo maxpower da 2200 mah 20c, il mio intendo e' vedere se mettendo 2 pacchi 3s in serie se si riescono a fare almeno 4-5 minuti di 3d, se e' cosi' vi faro' sapere, perche' ho preso queste lipo a 35 euro al pacco ovviamente compreso spedizione e dogana, in caso se vanno bene facciamo per chi e' interessato un ordine di gruppo e cosi' le provate tutti, non appena faccio le prove vi daro' i tempi di volo e le mie impressioni

AlexxZeta 29 dicembre 07 09:59

Ho già provato 2 lipo extreme power 2nd edition BLU, che nonostante siano solo 18C, tirano più delle maxpower 20C (provate entrambe).
Per il volato non ci sono problemi, vanno BENISSIMO....7\8 minuti abbondanti ed anche oltre, tutto in idle up 85%.......
Ma per il 3D penso proprio che nel giro di 10\12 voli...ti si bruciano.....<_<

daredevil 29 dicembre 07 10:04

Bhe alex provare per credere , vediamo se si bruciano, ao' in fondo sono pochi spiccioli, se pero' vanno bene con 70 euro ti fai il pacco per volare con il trex 500 e dico che non e' affatto male

Emidio 30 dicembre 07 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil
Bhe alex provare per credere , vediamo se si bruciano, ao' in fondo sono pochi spiccioli, se pero' vanno bene con 70 euro ti fai il pacco per volare con il trex 500 e dico che non e' affatto male

che mi sembra ASSOLUTAMENTE la cosa più importante visti i prezzi delle LIPO

sebastianx 31 marzo 09 23:10

:)
 
Stai attento per carità..............
Se un pacco lipo va a fuoco ti fotte il modello!! :)))...ops scusate non volevo usare parole poco educate

obama 31 marzo 09 23:32

come non quotare un bel ragazzo sveglio come te:icon_rofl:shutup:
daredavil nel frattempo si è sposato e sabato sono invitato al matrimonio del figlio......fai te!










Citazione:

Originalmente inviato da sebastianx (Messaggio 1440371)
Stai attento per carità..............
Se un pacco lipo va a fuoco ti fotte il modello!! :)))...ops scusate non volevo usare parole poco educate


mikiko 01 aprile 09 19:06

Ah ah ah...1 anno e mezzo dopo.....

AleBS 01 aprile 09 19:08

Beh c'è il detto meglio tardi che mai....:fiu::wink:

AlexxZeta 01 aprile 09 19:24

Adesso che batterie usate sul 500? ^_^

Io ho ancora le solite Flightpower, e naturalmente sono PERFETTE.

NOTA BENE: Potrò sembrare di parte ma NON E' così, io NON sono sponsorizzato quindi semplicemente dico le cose come stanno avvalendomi delle mie esperienze. 10 e Lode alle 6 EVO25 2500mah!

Non chiedemi di sponsorizzarmi,non acetto, io sono un uomo libero..sta continuando a sponsorizzarmi mio nonno per ora, basta ed avanza:fiu:

michelottero 01 aprile 09 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1442152)
Adesso che batterie usate sul 500? ^_^

Io ho ancora le solite Flightpower, e naturalmente sono PERFETTE.

NOTA BENE: Potrò sembrare di parte ma NON E' così, io NON sono sponsorizzato quindi semplicemente dico le cose come stanno avvalendomi delle mie esperienze. 10 e Lode alle 6 EVO25 2500mah!

Non chiedemi di sponsorizzarmi,non acetto, io sono un uomo libero..sta continuando a sponsorizzarmi mio nonno per ora, basta ed avanza:fiu:

Anch'io uso quelle...vanno benissimo.
Beato te che almeno qualcuno ti sponsorizza....

Ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002