BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   finalmente (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/75139-finalmente.html)

Tarpone33 28 dicembre 07 22:40

finalmente

1 Allegato/i
finalmente dopo 4 mesi di preghiere, lecca di piedi,(si fa per dire) mio padre ha deciso di regalarmi un eli a scoppio x natale....io pensavo a un raptor30 o a uno style da pilotare con la mia optic6 ma... mi ha regalato uno shuttle usato (1 mese neanche di vita tutto completo gy240 servi s148 ecc 350€ da eli center) con....una....anzi ...l'unica inimitabile ff9!!!!!! trooppo bella e troppo bello anke il modello!

AlexxZeta 29 dicembre 07 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da Tarpone33
finalmente dopo 4 mesi di preghiere, lecca di piedi,(si fa per dire) mio padre ha deciso di regalarmi un eli a scoppio x natale....io pensavo a un raptor30 o a uno style da pilotare con la mia optic6 ma... mi ha regalato uno shuttle usato (1 mese neanche di vita tutto completo gy240 servi s148 ecc 350€ da eli center) con....una....anzi ...l'unica inimitabile ff9!!!!!! trooppo bella e troppo bello anke il modello!

Bellino,dai, per iniziare è ok....e poi via, un c'è male, fabio ti ha fatto un buon prezzo:)
Come va il modello?

Tarpone33 29 dicembre 07 22:22

eh si,

eh si, il buon fabione livi mia ha fatto un buon prezzettino. Il modello l'ho provato l'altra domenica è veramente perfetto!!!!! però l'ha settato massimo. Lo metti in hovering e sta quasi fermo da solo XD cmq mi padre mi ha promesso ke se passo a giugno mi regala il rexino nitro!!!!!!!!!troppo bello! (x il comply-26 febb) g611)
ma perchè qualche volta non vieni a campo dove vado io???:fiu: :shutup: :) :P
ciao
luca

Emidio 30 dicembre 07 09:58

Citazione:

eh si, il buon fabione livi mia ha fatto un buon prezzettino. Il modello l'ho provato l'altra domenica è veramente perfetto!!!!! però l'ha settato massimo. Lo metti in hovering e sta quasi fermo da solo XD cmq mi padre mi ha promesso ke se passo a giugno mi regala il rexino nitro!!!!!!!!!troppo bello! (x il comply-26 febb) g611)
ma perchè qualche volta non vieni a campo dove vado io???:fiu: :shutup: :) :P
ciao
luca

Siamo nati nello stessso giorno e mi capita di scaricare qualche batteria al campo di volo accanto al casello... magari ci si incontra :wink:

Tarpone33 30 dicembre 07 14:05

non quello

io non vado a quel campo di volo, io vado a campo vicno a ponte di pencino, quello dietro il parco d'addestrmento cani.

Tarpone33 30 dicembre 07 14:07

ponte di CENCINO

cencino non pencino xd

AlexxZeta 30 dicembre 07 15:10

Citazione:

cencino non pencino xd

Vieni a firenze qualche volta, così voliamo insieme....
Io amo più l'elettrico che lo scoppio,comunque....l'importante è divertirsi!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002