![]() |
Citazione:
Ho smesso:D |
Buona sera ragazzi ! Come molti di voi , anch'io volevo all'inizio acquistare un Walkera 36 o 60...poi ci ho ripensato !...questi eli anche se molto carini, hanno troppi problemi.... Alexzeta è stato uno che sul forum mi ha veramente aperto gli occhi sugli eli , facendomi capire che se volevo un eli decente e come dio comanda dovevo andare su un Trex 450 o 600 . Finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso e acquisterò un Trex 450 . Nel frattempo ho svolto un piccolo acquisto per natale un'altro coassiale che va a sostituire il mio buon vecchio Walkera 5G4 : il Walkera 5#4 avuto ad un prezzo bassissimo e col quale mi sto divertendo un mondo ! We Alex !...ho visto un tuo video sul Walkera 5#4 su youtube !!! a mazza e come vola bene ! Qualche modifica estetica già la sto facendo , a breve le foto sul forum ! :wink: :P :lol: :) Ragà , se volete un eli fatto bene prendete un Trex ! acquistate l'elettronica a parte e che sia di buona qualità , un buon radiocomando Futaba , magari una bella fusoliera stile Airwolf o altro e.........Via ! si vola ! :wink: Buona serata a tutti ! |
non so se consigliarti di comprare un nuovo elicottero o un meccanico da sogno:blink: ? |
Citazione:
|
:lol: Citazione:
per quanto riguarda le interferenza che dicevi tu ,pure io avevo il radiocomando 701, il problema sta al 95% nella ricevente e non nel telecomando. io l'ho cambiata con una nuova e ora non lo fa piu.pensa che per colpa della ricevente ho distrutto mezzo elicottero..perfotuna che non era in volo... poi mi sono preso un radiocomando della futaba in fm cos' sto tranquillo. poi il gyro g011, funziona molto bene,logicamente per quello che capisco io.. magari domani faccio un video e lo metto sul forum. per il 36, scusa la domanda, hai controllato l'incidenza delle ali?ciopè staccando il motore logicamente, se metti il motore al max le ali si sollevano verso l'alto? a me era successo che non erano suff. ho dovuto aumentare l'angolo.. poi un altra curiosità... quando atacchi il regolatore alla lipo io devo ataccare sempre prima il cavo rosso e poi il nero.. perchè se faccio il contrario, la scintilla che genera fa fumare il regolatore, e ho dovuto dire ciao a due regolatori.. cmq in 2 settimane tra problemi e via dicendo solo stasera sono riuscito a farlo volare e a finire 5 batterie... come hanno detto gia per me i walkera "taglia grossa"sono da non prendere, perchè hanno i loro difetti , come quelli dell' e-sky.. per iniziare un wakjera piccolo ok , m poi una volta che si ha la padronanza del mezzo, e meglio spendere 200 ueo in piu per avere un elicottero buono.. è innutile spendere 300 uro in un walkera e poi per problemi di natura elettronica e meccanica spenderne altri 300 .. :blink: ciao |
questo è un video è la mia prima volte.. dopo di che ho fottuto il regolatore http://www.youtube.com/watch?v=oMa-Magy1KY :P:D |
ho visto il video..... mi sembra che sul' atterraggio hai mozzato il video!!... ahahahahaahahah...... :icon_rofl Ad ogni modo complimenti!! ..... :wink: Cosa ne pensate di queto telecomando? FUTABA TX 6EXP 2.4Ghz SPECTRUM http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2108 Grazie! Ciao ElyTeo |
Già....inutile spendere 350 euro in un walkera brushless RTF, quando con 100\150 euro in più, ti porti a casa un TREX,completo, con elettronica di qualità.... |
Citazione:
e che elettronica hanno? ElyTeo |
Citazione:
le cose diciamole tutte o non diciamo niente. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002