Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 07, 19:37   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Ciao Alfred,ti dico come faccio io,quando un giro completo non basta per portare in trecking le pale ma ci vorrebbe un mezzo giro(che puo portare problemi come nel tuo caso).

Quel mezzo giro di cui ho bisogno,lo ottengo un po su gli uniball delle manine e un po avvitando/svitando di qualche grado gli altri linkage che vanno sul piatto,tanto non devono essere per forza fasati di 0°.
Non so se mi spiego.
L'importante è non esagerare creando intralcio al movimento.

Fulvio

grazie Fulvio e vero si poteva prendere molte vie e solo che io ho preso la piu breve ma mai lasciare la strada vecchia per la nuova, pure questa e una esperienza per capire che l'eli e una macchina perfetta troppo perfetta comunque ora ne ho montato un'altro stando molto attento ai mini particolari ma arrivato al punto di provarlo il regolatore non mi fa partire il motore cambio regolatore e motore nuovi per esatezza tempo di far treking alle pale il motore si spegne stacco batterie e riattaco il regolatore non fa piu la musicheta di partenza, sono ancora in mezzo al caos totale di quel crash ora penso sia la ricevente forse con il colpo preso e partito il canale del regolatore ciao grazie
alfred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 09:31   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Porto Viro
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da alfred
grazie Fulvio e vero si poteva prendere molte vie e solo che io ho preso la piu breve ma mai lasciare la strada vecchia per la nuova, pure questa e una esperienza per capire che l'eli e una macchina perfetta troppo perfetta comunque ora ne ho montato un'altro stando molto attento ai mini particolari ma arrivato al punto di provarlo il regolatore non mi fa partire il motore cambio regolatore e motore nuovi per esatezza tempo di far treking alle pale il motore si spegne stacco batterie e riattaco il regolatore non fa piu la musicheta di partenza, sono ancora in mezzo al caos totale di quel crash ora penso sia la ricevente forse con il colpo preso e partito il canale del regolatore ciao grazie
Bravo alfred non mollare sii paziente, la pazienza e la calma sono la virtù dei forti................ ciao caro
civi73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini titan ESC ChesoLari Elimodellismo Principianti 1 22 agosto 07 14:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002