Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 08, 16:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
Bl60g Brushless

buona giornata a tutti, ma sto facendo delle ricerche sul manuale d'uso del regolatore T-REX 500 naturalmente trodotto i ITALIANO ! qui sul mio pc non esiste un'ombra, ma possibile che non ci sia ? se per cortesia qualcuno di voi lo trovasse mi puo far un cenno? ma internet a cosa serve se non trovo quello che cerco ! ciao e grazie a tutti voi
manuale del regolatore BL60G BRUSHLESS ESC in ITALIANO cercasi
alfred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 18:23   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da alfred Visualizza messaggio
buona giornata a tutti, ma sto facendo delle ricerche sul manuale d'uso del regolatore T-REX 500 naturalmente trodotto i ITALIANO ! qui sul mio pc non esiste un'ombra, ma possibile che non ci sia ? se per cortesia qualcuno di voi lo trovasse mi puo far un cenno? ma internet a cosa serve se non trovo quello che cerco ! ciao e grazie a tutti voi
manuale del regolatore BL60G BRUSHLESS ESC in ITALIANO cercasi


ma il manuale anche se in inglese e' abbastanza chiaro cosa e' che non ti quadra..??
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 18:46   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ma il manuale anche se in inglese e' abbastanza chiaro cosa e' che non ti quadra..??
ciao, tanto per incominciare volevo capire se il settaggio iniziale quando accendo l'eli e uguale al default di fabrica,poi volevo inpostare la protezione batterie piu alto,dopo aver gonfiato 2 batterie ho pensato di aumentare il taglio del regolatore. ti ringrazio afred.
alfred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 20:05   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Question

Citazione:
Originalmente inviato da alfred Visualizza messaggio
ciao, tanto per incominciare volevo capire se il settaggio iniziale quando accendo l'eli e uguale al default di fabrica,poi volevo inpostare la protezione batterie piu alto,dopo aver gonfiato 2 batterie ho pensato di aumentare il taglio del regolatore. ti ringrazio afred.

il regolatore di default e' regolato con gli step a 1-2-1-2-3 lo step numero 3 si riferisce alla protezione cutoff della batteria e il mode 1(durante il settaggio stick gas al minimo) applica un alto cutoff di voltaggio protezione delle batterie, l'altra opzione riferita sempre allo step 3 e' il mode 2(durante il settaggio stick gas al centro) che applica un medio cutoff di voltaggio di protezione batterie...!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002