![]() |
Programmare Regolatore Ciao a tutti, ho da poco preso un mini titan ,ma ho un problema!!!:wall: Essendo assolutamente nuovo nel mondo dell' elettrico, non so come si programma il regolatore BLC-40!!! Qualcuno mi puo' aiutare!!! Grazie !!! |
ciao kaos non conosco il regolatore se non per sentito dire anche perchè quando presi il minititam,era senza regolatore e ci misi un castel creation,però ti dico che ho sentito un mio amico che lo ha con il tuo regolatore da scatola e mi ha detto che è già settatto senza governor e cut off per lipo 3 celle quindi non devi far altro che collegarlo alla lipo tutto qui in ogni caso per venirti incontro visto che siamo qui per questo e bisogna aiutarci appena può ti posta le istruzioni del regolatore passo passo :wink: ciao ciao |
istruzioni ace bl 40 1 Allegato/i ciao kaos, ho il mini titan da un po' e quando l'ho montato anche io avevo lo stesso dubbio ma mi e' subito sparito quando ho letto la voce: FACTORY DEFAULT SETTING sulle istruzioni del medesimo regolatore,praticamente c'e' scritto che: setup cut-off lipo / auto-timming / no brake / standard throttle response / helicopter mode without governor. dalla prima volta che l'ho acceso e non l'ho piu' toccato ,ha una giusta curva di accelerazione e ottima risposta.B) comunque se hai domande chiedi pure.:D ti allego le istruzioni lo stesso ,magari non le hai trovate dentro la scatola,per renderti conto come e' la programmazione. ciao:P |
grazie dario :wink: |
Grazie a tutti !!! :approved: Vorra' dire che lo provo cosi come' !!! Ciao Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002