![]() |
collegamento Y Ciao a tutti, una domanda. Ho un miniTitan e vorrei usare una ricevente di 6 ch pcm della Futaba. il problema e' que tiene solo 6 porte, quindi considerando 4 per i servi, 2 per il gyro e uno per il regolatore mi manca UNA! Stavo pensando che magari potrei fare un collegamento a "y" per 2 canali. Se la cosa e' fattibile, tra quali canali mi conigliate di farlo? Io pensavo tra il regolatore ed il secondo cavetto del gyro quello che chiamano gain. Andrebbe bene? GRazie. Marco. |
daniele tre canali sono per i servi del piatto uno serve per il giroscopio "il servo di coda" va collegato al giroscopio . un canale dedicato al guadagno se hai un 401 o similari,ed un canale al reg . non conosco il minititan, ma 4 servi x il piatto generalmente non si usano :fiu: |
Citazione:
Il servo di coda va collegato al giroscopio, non alla ricevente, quindi sei canali ti bastano. |
confermo tutto forse hai fatto un pò di confusione se usi un gyro 240 che non puoi regolare la sensibilità dalla radio allora il canale 5 i rimane libero :wink: cosa che con il 401 è occupato dal secondo spinotto rosso per regolare la sensibilità dalla radio ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002