| | #1 (permalink) Top |
| User | Upgrade T-Rex 450 S
Secondo voi, conviene comperare upgrade che non sono della ALIGN? Oppure vanno bene anche tutti gli altri che ci sono in giro che costano anche la metà ?
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,io il mio 450s lo dotato di up grade originali align almeno perchè è l'unica che li fà grigi come il telaio per non fare un arlechino tutto qui,il resto sono della micro eli nessuno ti vieta di metterne altri tanto sono tutti cloni e comunque studiati per essere messi nel 450 come ad esempio quelli della micro eli il problema che costano una fucilata ma sono eccezzionali e di fattura ottima li trovi da helidirect |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| L'originale!!!!! Citazione:
pian piano ho sostituito le parti non originali con quelle originali........... In effetti costano di più ma direi che ne vale la pena..... E' vero che sul mercato puoi trovare qualche upgrades fatto bene.......bisogna valutare se la differenza di costo con l'originale ne può valere la pena....... Ciao
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |