![]() |
|
Molto bello come Ely, purtroppo non riesco a vederne il prezzo, dato che navigo con Netscape. Se qualcuno riesce a vederne il prezzo, lo potrebbe postare per tutti. Grazie |
www.microhelico.com, 139 uero in Francia. ciao a tutti |
Qualcuno sa se è un clone dello zoom 400? Grazie |
Ciao lo hanno anche in Cina da www.rc-expert.com |
Citazione:
più che clone dello zoom, mi sembra il t-rex.... é molto carino il pezzo di coda dell'elica... quello tutto in metallo... saluti |
Citazione:
TD B) |
Il sito francese e' quello che ho indicato, su www.runryder.com e' l'unico riferimento che ho trovato......interessanti anche i crash kit e i vari pezzi sembrano fatti bene. In effetti sembra un po' un t-rex con il telaio in alluminio, ad occhio solo la meccanica e' completamente ridisegnata. Altro sito in costante aggionamento www.x400tuning.com. Ciao a tutti. |
2 Allegato/i CIao, dite che i pezzi dell' x400 vadano bene sul t-rex? Mi piace molto questo pezzo.... su che siti si possono trovare parti per tuning per il rex oltre che da www.trextuning.com? grazie saluti PS: comunque anche il teleai per il rex c'è in metallo...quindi a mio parere se uno vuole farsi il rex in metallo lo può fare senza comprarsi direttamente l'x400... Secondo me avendo qualche parte in plastica (nel t-rex), si evita nei crash di distruggere tutto, poi quando si vuole upgradare il rex si può... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002