![]() |
Citazione:
|
Altro buon sito per il MT è alien-rc.com |
apete qual'è la cosa assurda? che in italia per comprare 5 ricambi di un t rex bisogna contattare altrettanti 5 negozi chi ha l'uno e chi non ha l'altro ci fosse un negozio che abbia tutti i ricambi disponibili?alluccinante,pensate per ordinare un carrello ,due coppie di pale (disponibile solo un paio)due tubi di coda (idem come le pale)ho dovuto chiamare 7 negozianti e alla fine ho pagato una spesa di spedizione per ognuno dei pezzi fortuna nella sfiga che gewntilmente mi sono stati mandati per raccomandata 2,50 euro se no mi costavano più in spedizioni,che ci volete fare?mi vergogno veramente di essere e vivere in italia |
ciao, Parlavo con un amico commerciante, e mi diceva che è vietato dalla legge fare l'importatore parallelo riguardo i prodotti del nostro hobby... Ma a voi risulta ? come si spiega che in alcuni casi è consentito ed in altri no ? ciao, Roberto. |
Ciao; Oggi ho ricevuto i ricambi da helikraft. Ho pagato la dogana che ha inciso per il 26% sul costo dei ricambi; non è poco, pero' sempre molto piu' basso che in Italia. Ciaux; Roberto. |
io personalmente non ho problemi a pagare 2 euro in più un pezzo di ricambio MA ALMENO FOSSERO TUTTI DISPONIBILI :angry: SI Sà TANTO CHE I PEZZI SERVONO SEMPRE NO?CHE AZZZ GLI COSTA AI NEGOZIANTI ORDINARNE DUE IN PIù ?MAH |
e già che ci siamo, miei cari, perchè non diciamo anche che in Italia il distributore UNICO che di fatto ha il MONOPOLIO su tutti i prodotti e ricambi Thunder Tiger è una simpatica azienduccia di San Lazzaro (vicino Bologna, dove abito, e tanto al dettaglio non ti vendono niente). Lo vogliamo nominare questo autentico ladro o nO? |
Citazione:
Non ricordo esattamente in quanto tempo mi arrivavano i pacchi, la domanda e' appunto questa, in quanto ti e' arrivato? |
Io ordino regolarmente da Helykraft e la merce mi arriva entro massimo otto giorni. Una cosa che però mi da molto fastidio è che la dogana mi calcola le spese sul valore dichiarato in euro, quando poi l'importo reale è in USD! Insomma è una vergogna questa dogana italiana!!!:angry: |
Ok grazie, mi pare che i tempi fossero gli stessi, allora e' ancora valido come una volta :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002