![]() |
Raptor E550, errori di stampa? Ciao a tutti, volevo sapere se qualche buon'anima che ha un Raptor E550 o E620 mi può chiarire dei dubbi inerenti il manuale. Andando a leggere il manuale, a pagina due c'è scritto: Codice: The new Raptor E Series are equipped with the same R30/50 V2 rotor headA questo punto, non capisco se è un'errore di stampa oppure se il piatto può essere a 90°/140° opppure a 90°/120°/140° oppure a 120°/140°. Tra le altre cose, da quelle pochissime info che sono riuscito a reperire sul piatto a 140° ho visto che viene gestito in maniera identica al 120 e quindi non riesco a capirne la differenza :( In poche parole, sto montando il mio bel Raptor E550 ma non so più se proseguire con il montaggio per il 90° o per il 140°............. anche se preferirei il 120° Potreste per favore illuminarmi un pochino su questa cosa? Voi possessori del Raptor, come l'avete montato? Grazie. Ciao. |
Ma ho preso proprio un ely così raro che nessuno lo possiede? :D |
Citazione:
Per capire meglio vedi figura in fondo a http://www.sportsmoto.co.uk/acatalog...elicopter.html Oppure forum in mia firma. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Dal punto di vista elettronico, basta avere una radio che gestisce il piatto a 120, mentre pensavo ci volesse una radio che gestisse specificatamente il 140. |
rap 550 ciao ho letto solo adesso il tuo post ma vedo che ti hanno già risposto... visto che ero orientato a fare il tuo stesso acquisto sapresti darmi le info che hai su questo modello? come va? che batterie monta? grazie ciao andrea |
Citazione:
Per quanto riguarda le batterie, devi montare le lipo 6s da 5000mah con relativo regolatore. Inoltre (sarà perchè è il primo ely che monto), sulle istruzioni di montaggio ogni tanto devi interpretare perchè a mio avviso in alcuni punti non sono chiarissime. Quelle del MiniTitan che è sempre della stessa casa, sono molto più chiare e dettagliate. Sto aspettando che mi arrivi il frena filetti per poter continuare con il montaggio ma ti terrò informato. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Vabbè, vedrò se la mia mx16 lo gestisce, anche se in fase di programmazione non mi chiede a quanti gradi è il piatto ma mi chiede solo la disposizione dei servi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002