Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 07, 19:55   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da speedy
SECCA UN PO' !!!!!!!!!! NO IO SONO AVVELENATO !!!!!!!

Si dice sempre chi più spende e meno spende........quindi pensi di prendere roba buona.......affidabile.........un BEC da 5A.......fantastico........e poi alla fine se non stai attento la prendi in quel posto.

Io l'ho restituito all'importatore e ormai è passata più di una settimana e non mi hanno fatto sapere niente.......... In pratica ho fatto fatica a fare due voli e prima di arrivare a capire il difetto ho sostituito quasi tutta l'elettronica.

Ma il tuo Spin l'hai comprato in Italia ????? Importatore Safalero ????? perchè nel caso non sarebbe male che tu gli mandassi una mail rappresentando il problema.

Grazie ciao.
Concordo pienamente ma inizio a pensare che sia un problema di questo regolatore, anche un mio amico ne ha uno e seppur in maniera minore le interferenze le crea pure a lui (probabilmente ha fatto un giro migliore del mio con i cavi).
Sarei curioso di provare ad aggiungere un toroide ma ormai ho deciso per l'alimentazione separata oltretutto è stabilizzata a 4,8v così che posso montare l' FS-61BB che avevo paura di bruciare a 5,5v.
Il mio l'ho preso in un negozio e per cambiarlo non ci sarebbero problemi ma temo che anche prendendone un altro il problema sarebbe lo stesso.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 00:38   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
come consigliate di impostarlo sul 430 XL Align questo spin 66??So che 66 sono troppi per un rex 450 ma questo passa il convento...
Il box per lo Jeti ce l'ho anche io....
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 00:53   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di speedy

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73
Concordo pienamente ma inizio a pensare che sia un problema di questo regolatore, anche un mio amico ne ha uno e seppur in maniera minore le interferenze le crea pure a lui (probabilmente ha fatto un giro migliore del mio con i cavi).
Sarei curioso di provare ad aggiungere un toroide ma ormai ho deciso per l'alimentazione separata oltretutto è stabilizzata a 4,8v così che posso montare l' FS-61BB che avevo paura di bruciare a 5,5v.
Il mio l'ho preso in un negozio e per cambiarlo non ci sarebbero problemi ma temo che anche prendendone un altro il problema sarebbe lo stesso.

Ciao.

Alberto
Ho fatto un sacco di prove ma anche spostando i fili e l'antenna il risultato non è cambiato.......spostando la radio con l'antenna abbassata dopo 10 mt scarsi iniziavano disturbi di ogni genere, tra cui la partenza del motore.....

io non mi fiderei a utilizzare un regolatore del genere......
speedy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 14:38   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Sorry ma non conosco quel motore e non saprei che parametri consigliarti per l'uso su un trex.
Penso che se parti da un impostazione simile a quella che ho postato che uso sul titan non dovrebbe andare male.
L'unica differenza da quella postata è che sto provando ad usare un timing basso e la sensibilità a 15 ma di prove ne devo fare ancora parecchie.

Ciao.

alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione