BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   l'elicottero si può pilotare in un altro modo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/65910-lelicottero-si-pua-pilotare-un-altro-modo.html)

zincone 22 settembre 07 10:51

l'elicottero si può pilotare in un altro modo

guardate i video e ditemi cosa ne pensate

montaggio iniziale necessario solo quando arriva il pacco (motivi di trasporto) mentre in seguito basterà piegarlo:

http://www.youtube.com/watch?v=QpPo0w13KuI

volo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ws1YUDpUHLA

su pc:
http://www.youtube.com/watch?v=mUiymRpZqa8

copia e incolla il percorso per vedere il video

HJR 22 settembre 07 11:47

Moooooolto pratico! A me impiccia già il pulpito!

AlexxZeta 22 settembre 07 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da zincone
guardate i video e ditemi cosa ne pensate

montaggio iniziale necessario solo quando arriva il pacco (motivi di trasporto) mentre in seguito basterà piegarlo:

http://www.youtube.com/watch?v=QpPo0w13KuI

volo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ws1YUDpUHLA

su pc:
http://www.youtube.com/watch?v=mUiymRpZqa8

copia e incolla il percorso per vedere il video

Voglio proprio vederti a fare 3d con quel trabiccolo!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
Come minimo ti viene il parkinson!!:D

SlAiMeR 22 settembre 07 12:28

ma perchè il gas è così in basso..così scomodo..quel pilota è tutto inclinato da una parte per pilotare:icon_rofl

zincone 22 settembre 07 18:40

non c'è problema, è regolabile.
E' solo stata la prima prova, poi l'ho regolato a dovere.

quote=SlAiMeR]ma perchè il gas è così in basso..così scomodo..quel pilota è tutto inclinato da una parte per pilotare:icon_rofl[/quote]

Creative 22 settembre 07 19:14

Confesso che l'idea mi era passata per la testa pure a me... però quando piloto, spesso per problemi di vista mi devo avvicinare al modello e se avessi applicato la tua idea, avrei dovuto montare il tutto su ruote.....:wink: ma non oso pensare ai commenti di eventuali spettatori. Ciao!!!

AlexxZeta 22 settembre 07 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da Creative
Confesso che l'idea mi era passata per la testa pure a me... però quando piloto, spesso per problemi di vista mi devo avvicinare al modello e se avessi applicato la tua idea, avrei dovuto montare il tutto su ruote.....:wink:

AHHAHHAHA SAREBBE STATO FANTASTICO, magari in mezzi ad un pizzale pubblico:icon_rofl :icon_rofl

SlAiMeR 22 settembre 07 22:12

:mumble:

pragamichele 22 settembre 07 23:36

siccome credo sia più pratico pilotare con i nostri telecomandi cosa ne dite di proporre di adottare i nostri 2 stick sugli elicotteri veri:shutup: :icon_rofl

firpofra 23 settembre 07 00:42

Cavolo deve essere divertentissimo ...ma lo hai costruito tu ho hai preso il kit ???

hurricane01 23 settembre 07 00:43

non vedo la pedaliera x la coda...

AlexxZeta 23 settembre 07 01:09

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01
non vedo la pedaliera x la coda...

Controlla bene, c'è..lui muove i piedini...:rolleyes:

zincone 23 settembre 07 01:16

l'ho costruito io

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra
Cavolo deve essere divertentissimo ...ma lo hai costruito tu ho hai preso il kit ???

zincone 23 settembre 07 01:18

lo vendo anche

Citazione:

l'ho costruito io

firpofra 23 settembre 07 12:53

Ok !!!
perche non ci racconti qualcosa di questo bel joystic come funziona come hai fatto ...va programmato che tipo di piatti (ciclico) può far volare ...e magari se proprio vuoi anche il prezzo :fiu:

td_2200 23 settembre 07 13:08

Citazione:

lo vendo anche

ah si?? :rolleyes:

td_2200 23 settembre 07 13:14

Informo comunque che sono VIETATE le vendite al di fuori dell'area mercatino... pertanto ogni ulteriore post inerente a vendita verrà eliminato

SlAiMeR 23 settembre 07 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200
Informo comunque che sono VIETATE le vendite al di fuori dell'area mercatino... pertanto ogni ulteriore post inerente a vendita verrà eliminato

Ma dai andiamoci piano con le minacce .. gli è stato solo chiesto se lo avesse comprato in kit, e ha risposto che ne è il produttore ed anche il venditore.
non ne ha proposto una vendita. ha solo risposto ad una domanda.
poi gli è stato chiesto successivamente anche una descrizione dell'elettronica ed eventualmente il prezzo..quindi non sta vendendo niente ma ha voluto aprire una discussione su di questo coso che si è costruito..

:( che cattivo..

td_2200 23 settembre 07 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da SlAiMeR
Ma dai andiamoci piano con le minacce .. gli è stato solo chiesto se lo avesse comprato in kit, e ha risposto che ne è il produttore ed anche il venditore.
non ne ha proposto una vendita. ha solo risposto ad una domanda.
poi gli è stato chiesto successivamente anche una descrizione dell'elettronica ed eventualmente il prezzo..quindi non sta vendendo niente ma ha voluto aprire una discussione su di questo coso che si è costruito..

:( che cattivo..

non si tratta di minacce... ma ti assicuro che conosco molto bene il regolamento... bello! a tutti va bene comprare in privato sottobanco sul forum tranne poi venire a rompere allo staff perchè hanno avuto problemi!!! (non sto dicendo che sia questo il caso)...
si tratta solo di prevenire per tutelare gli utenti del forum e far rispettare il regolamento, nulla di più, pertanto evitate certi commenti fuori luogo, non mi pare di avere minacciato nessuno... :huh:

AlexxZeta 23 settembre 07 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200
non si tratta di minacce... ma ti assicuro che conosco molto bene il regolamento... bello! a tutti va bene comprare in privato sottobanco sul forum tranne poi venire a rompere allo staff perchè hanno avuto problemi!!! (non sto dicendo che sia questo il caso)...
si tratta solo di prevenire per tutelare gli utenti del forum e far rispettare il regolamento, nulla di più, pertanto evitate certi commenti fuori luogo, non mi pare di avere minacciato nessuno... :huh:

TD, in linea di principio hai ragione,ti capisco,ed apprezzo l'intento dei moderatori di fornire a noi utenti una tutela, ma in questo caso, mi pare tu sia stato un pò troppo venale..Non vedo nessuna proposta da parte dell'utente, semplicemente è stata fornita una risposta a puro titolo informativo..

td_2200 23 settembre 07 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
TD, in linea di principio hai ragione,ti capisco,ed apprezzo l'intento dei moderatori di fornire a noi utenti una tutela, ma in questo caso, mi pare tu sia stato un pò troppo venale..Non vedo nessuna proposta da parte dell'utente, semplicemente è stata fornita una risposta a puro titolo informativo..

Venale????? Dice che li produce e li vende - non può farlo qui - altro non c'è da sapere - ho solo anticipato eventuali post di vendita
Con questo gradirei che la situazione fosse chiara per tutti
Grazie

firpofra 23 settembre 07 17:50

In effetti è vero ...non ha proposto nessuna vendita ....comunque tornando al super joystick ...si potrebbero avere delle ulteriori info ???

SlAiMeR 23 settembre 07 23:18

Citazione:

In effetti è vero ...non ha proposto nessuna vendita ....comunque tornando al super joystick ...si potrebbero avere delle ulteriori info ???

è no, è vietato scrivere info su qualcosa che si vende..è il regolamento...mi dispiace..
:icon_rofl

p.s.= polemiche a parte volevo anche io ringraziare pubblicamente tutti i moderatori/collaboratori di questo sito e forum senza del quale non saremmo mai diventati i modellisti che siamo. grazie di cuore.non mollateci mai.

zincone 23 settembre 07 23:49

comunque, dell' elicotterovirtuale si è già parlato in questo forum

Citazione:

raptino 24 settembre 07 13:31

TD ha semplicemnte preso alla lettera "prevenire è meglio che curare" :wink:
Tornando al post, dai, dacci qualche informazione in più.......com'è guidare in quella maniera? Vantaggi?

firpofra 25 settembre 07 01:15

Citazione:

Zincone scrive :
comunque, dell' elicotterovirtuale si è già parlato in questo forum

Citazione:

Booo non ti capisco molto ...prima posti i video e poi non dici più nulla .....ma allora che li hai postati a fare sti video :shutup:

zincone 25 settembre 07 15:38

allora c'e un joystick leggermente a destra che dà la direzione all'elicottero nei punti cardinali, una pedaliera che serve per la direzione del rotore posteriore e poi sulla sinistra l'elevatore.
Praticamente è un radiocomando a 4 canali tant'è che la scheda che ho utilizzato è del radiocomando walkera.
Personalmente trovo molto divertente utilizzarlo col programma aerofly deluxe bellissimo nella grafica e spassosissimo col telecomando a cabina perche mi sembra di pilotare veramente un elicottero.

Citazione:

Booo non ti capisco molto ...prima posti i video e poi non dici più nulla .....ma allora che li hai postati a fare sti video :shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002