![]() |
l'elicottero si può pilotare in un altro modo guardate i video e ditemi cosa ne pensate montaggio iniziale necessario solo quando arriva il pacco (motivi di trasporto) mentre in seguito basterà piegarlo: http://www.youtube.com/watch?v=QpPo0w13KuI volo: http://www.youtube.com/watch?v=Ws1YUDpUHLA su pc: http://www.youtube.com/watch?v=mUiymRpZqa8 copia e incolla il percorso per vedere il video |
Moooooolto pratico! A me impiccia già il pulpito! |
Citazione:
Come minimo ti viene il parkinson!!:D |
ma perchè il gas è così in basso..così scomodo..quel pilota è tutto inclinato da una parte per pilotare:icon_rofl |
non c'è problema, è regolabile. E' solo stata la prima prova, poi l'ho regolato a dovere. quote=SlAiMeR]ma perchè il gas è così in basso..così scomodo..quel pilota è tutto inclinato da una parte per pilotare:icon_rofl[/quote] |
Confesso che l'idea mi era passata per la testa pure a me... però quando piloto, spesso per problemi di vista mi devo avvicinare al modello e se avessi applicato la tua idea, avrei dovuto montare il tutto su ruote.....:wink: ma non oso pensare ai commenti di eventuali spettatori. Ciao!!! |
Citazione:
AHHAHHAHA SAREBBE STATO FANTASTICO, magari in mezzi ad un pizzale pubblico:icon_rofl :icon_rofl |
:mumble: |
siccome credo sia più pratico pilotare con i nostri telecomandi cosa ne dite di proporre di adottare i nostri 2 stick sugli elicotteri veri:shutup: :icon_rofl |
Cavolo deve essere divertentissimo ...ma lo hai costruito tu ho hai preso il kit ??? |
non vedo la pedaliera x la coda... |
Citazione:
|
l'ho costruito io Citazione:
|
lo vendo anche Citazione:
|
Ok !!! perche non ci racconti qualcosa di questo bel joystic come funziona come hai fatto ...va programmato che tipo di piatti (ciclico) può far volare ...e magari se proprio vuoi anche il prezzo :fiu: |
Citazione:
|
Informo comunque che sono VIETATE le vendite al di fuori dell'area mercatino... pertanto ogni ulteriore post inerente a vendita verrà eliminato |
Citazione:
non ne ha proposto una vendita. ha solo risposto ad una domanda. poi gli è stato chiesto successivamente anche una descrizione dell'elettronica ed eventualmente il prezzo..quindi non sta vendendo niente ma ha voluto aprire una discussione su di questo coso che si è costruito.. :( che cattivo.. |
Citazione:
si tratta solo di prevenire per tutelare gli utenti del forum e far rispettare il regolamento, nulla di più, pertanto evitate certi commenti fuori luogo, non mi pare di avere minacciato nessuno... :huh: |
Citazione:
|
Citazione:
Con questo gradirei che la situazione fosse chiara per tutti Grazie |
In effetti è vero ...non ha proposto nessuna vendita ....comunque tornando al super joystick ...si potrebbero avere delle ulteriori info ??? |
Citazione:
:icon_rofl p.s.= polemiche a parte volevo anche io ringraziare pubblicamente tutti i moderatori/collaboratori di questo sito e forum senza del quale non saremmo mai diventati i modellisti che siamo. grazie di cuore.non mollateci mai. |
comunque, dell' elicotterovirtuale si è già parlato in questo forum Citazione:
|
TD ha semplicemnte preso alla lettera "prevenire è meglio che curare" :wink: Tornando al post, dai, dacci qualche informazione in più.......com'è guidare in quella maniera? Vantaggi? |
Citazione:
Booo non ti capisco molto ...prima posti i video e poi non dici più nulla .....ma allora che li hai postati a fare sti video :shutup: |
allora c'e un joystick leggermente a destra che dà la direzione all'elicottero nei punti cardinali, una pedaliera che serve per la direzione del rotore posteriore e poi sulla sinistra l'elevatore. Praticamente è un radiocomando a 4 canali tant'è che la scheda che ho utilizzato è del radiocomando walkera. Personalmente trovo molto divertente utilizzarlo col programma aerofly deluxe bellissimo nella grafica e spassosissimo col telecomando a cabina perche mi sembra di pilotare veramente un elicottero. Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002