![]() |
problemi con radio JR e T ReX 450 chiedevo se qualcuno ha probemi di interferenze usando radio della JR tipo 3810 con il T REX 450. Io praticamente riesco a usarlo solo per fare hovering quando provo a fare del volato saltuariamente ho delle variazioni di regime sul motore violente che provocamo dei colpi sulla coda, a volte durano qualche secondo altre volte fino a quando l' eli non si schianta a terra. P.S il rivenditore che mi ha venduto l' eli mi ha detto che devo cambiare radio e prendere una futaba Saluti a tutti |
di al tuo venditore di cambiare mestiere. il problema dipende sempre dalle conoscienze in materia da individuo a individuo. poche volte chiedo problemi in un forum, ma leggo assai a cosa sto utilizzando del perche e' percome, questa e' la prima regola per far andar gli eli. che componenti hai su sto t-rex??' ciao |
ho tre servi hs 65 hb sul piatto un robbe fs 61 bb sulla coda,il giro è un align rce 500 x, il motore è un 430 L e il regolatore è rce bl 35 sempre align |
ai detto quasi tutto tranne il piu' importante:D la rx e' fm o spcm??. si trova vicino al regolatore??. l antenna ha dei nodi. le cause possono essere tante ho prima ti fai una buona teoria o trovi qualcuno che ti dia una mano nei campi da volo, solo cosi si imparera e' tenendo a mano anche un sacco di dener. ciao |
il ricevitore è in spcm della jr ed è posizionato davanti lontano dal regolatore che invece è posizionato sotto la corona principale, l' antenna non ha nodi Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002