![]() |
T-Rex 600... Con quanto vento si puo' volare? Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi ha un 600 se si puo' volare con anche un po' di vento... visto che attualmente con il 450 appena tira un pochino diventa impossibile...:) |
Citazione:
Se ti capitera' di venire in Sardegna ti faro' vedere con quanto vento si puo' volare..talmente forte co non si riesce a far imbardare l'eli...!!!! Ciaux; Roberto. |
Io ho entrambi i modelli, con il 450 volo finchè la manica a vento non supera i 45°, oltre non mi diverto perchè il modello và dove vuole, con il 600 tutta un'altra musica: volo fin quasi con manica a vento a 90° e va dove voglio io, solo in virate controvento tende a salire un pochino ma per loop tonneaux e rovesci no problem... |
Citazione:
Ehi stravanato ma anche tu voli in Sardegna?? Dove??B) |
Con troppo vento non ci si diverte.... In una direzione sfreccia a 150km all'ora, nell'altra va a 40\50...... Così il volo perde di fascino..Ovviamente lui il vento lo regge, ma è anche importante divertirsi..no?:wink: |
vento! secondo me se impari a volare con il vento apprendi molto di più che volare senza!devi coreggere molto di più i comandi!e questo ti aiuta a capire molto di più del normale il comportamento del tuo ely!per quanto riguarda un 600 sopratutto a scoppio vai traquillo!si muoverà sempre meno di un 450!ciao:lol: |
stamattina al campo ha volato solo Vito con un 90, e mi dicono con un gran motorone sotto: vento tra 45 e 50 km/h. volare ha volato, ma non è che non si vedeva che c'era vento! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002