![]() |
radio JR 3810 Ciao a tutti. Volevo saper se qualcuno di voi che vola con il mini titan e usa la 3810. Mi serve capire come impostare il gyro in modalità AVCS e Normal. Grazie |
Il gyro va sul canale numero 5. Vai nel menù end point e decidi il valore con lo switch GEAR nelle due posizioni lontano e vicino da te. In pratica decidi le escursioni del servo dei carrelli retrattili che non hai. Di base +72 avcs e -54 normal. Poi l'eli va sempre acceso con avcs-ON e se lo si desidera, si sposta lo switch in normal. Ciao. |
il canale 5 e solo per carrelli rettratili. e nel 4 il rud, e il 7 per la sensibilita, per regolare la sensibilita pag. giro sens.leggi le istruzioni e fatti prima una cultura sui vari forum per regolare i giro e associarle alle radio. ciao |
radio 3810 Io il gyro cè lo sul canale 4 e il segnale sul 5. Poi l'interruttore del AVCS e Normal qualè. |
come istruzioni io ce l ho sul canale 7 restando sempre in blocco coda non ha senso avere un interuttore per un giro. quando posso svariare la sens. normal-idle. rileggere il primo mess. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002