![]() |
futaba 3154 digitale ho appena installato su un trex450 per la coda un futaba 3154 ho un gyro 401 e mi hanno consigliato per non bruciare il servo di mettere il delay a 50. concordate? ciao |
Citazione:
ps: lo uso su sjm400 C Pro forse un pelo più leggero del 450 a essere precisi sono 650g in ordine di volo quindi siamo li:) . ciao |
Anch'io uso il 3154+gy401 in digitale con delay a zero ed uniball sul primo foro dal centro del servo, come da istruzioni del gy401. Avevo notato un aumento di temperatura pauroso volando con il caldo torrido, e mi pare logico che sia così, anzi sicuramente e pericolosamente, stavo fuori temperatura di esercizio.. Per il resto, mai un problema. Per Rumble: come fai a decidere il voltaggio di esercizio? ..5 o 6V? È il tuo regolatore che te lo consente? Bye. |
Citazione:
|
Pure io ho il GY401 e il servo S3154 digitale. Io ho settato il giro con delay a zero e DS=ON. Ho cambiato la squadretta originale del servo (perché mi sembrava troppo debole) con una di un HS55 ed ho messo la sfera sul primo foro della squadretta. Il bec è a 5V e per ora nessun problema (circa 30 scariche). Ho notato che durante il funzionamento il servo scalda un po' ma penso sia normale. Ciao. |
salve salve scusate dove avete preso il servo in questione e quanto vi è costato? Ultima cosa,lo ritenete una valida scelta,io sul mio trex450 vorrei sostituire il servo analogico hs55 con un digitale valido,dimenticavo quanto pesa? |
il 3154 http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...di&scat2=Micro in alternativa il 9650 http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4591 che pesa e costa di più. Comunque, si propende più per quest ultimo. |
grazie caspita com'è leggero,quasi quasi ci faccio un pensierino,preferisco non mettere troppo peso il 9650 e quasi 30gr. |
Citazione:
|
hmmm forse non succede proprio perchè ha un case di alloggio più grande e di conseguenza dissipa meglio il calore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002