![]() |
1 Allegato/i Su molti siti dove vendono ricambi ed upgrade per i modelli in oggetto, viene proposto un kit per montare il servo del rotore di coda dalla posizione standard ad una all'inizio del tubo di coda. Se qualcuno ha applicato questa modifica, vorrei sapere se ci sono reali vantaggi o è un puro sfizio. Ciao e grazie |
Ciao per quanto ne so(sono un neofita)il servo montato sul tubo di coda fa diminuire il gioco del rinvio,poichè ne diminuisce la lunghezza. Se ho detto una 'aXX@ta bacchettatemi... Marco PS:ti ho mandato un messaggio privato per il tuo zoom... |
Citazione:
|
ricambi walkera Ciao sono Antonio un nuovo iscritto,elimodellista principiante.Ho comprato su ebay(purtroppo senza pensarci!) un elicottero walkera z400 ed è molto manovrabile ma ho un grosso problema!proprio quando ho iniziato a farlo rimanere in hovering si è consumato l'ingranaggio che è collegato al pignone del motore,e poi anche il pignone stesso!!!ora nn so dove trovare i ricambi e sono in overdose di volo da 2 mesi!!sapete dove posso trovare questi ricambi??GRAZIE CIAO!!W BARONEROSSO Antonio:( http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/sad.gif :(:( :unsure: |
Citazione:
p.s.: dove hai preso l'immagine? Il gy240 montato di traverso in quel modo mi preoccuperebbe un'attimino. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002