![]() |
Trasportare un classe 50 o piu' !!!! Ciao a tutti!!! Mi chiedevo in che modo trasportate i vostri elicotteri a partire da un 50 tipo T-rex 600 o salendo di classe.....per il rexino450 c'e' la valigetta ma salendo diventa difficoltoso....avevo pensato alle sacche che usano i golfisti per trasportare le mazze o ad una sacca studiata apposta ( PLUSMINUSTEN DOLPHIN) ma che in italia ho provato e riprovato ma non si trova.... http://file.espritmodel.com/heli/helibag_1.jpghttp://file.espritmodel.com/heli/helibag_2.jpg Ciao gente...aspetto commenti e consigli!!!! Ciao. Enrico. |
Citazione:
se e da casa al campo di volo,non si usa niente e superfluo. se devi portarlo in treno o aereo le cose cambiano, meglio una borsa semirigida con imbottiture sagomate nei punti cruciali. ciao |
Certo per i brevi tragitti si puo' anche portare in modo normale ma una sacca non gli fa' mai male....polvere urti accidentali e varie....e poi fa molto figo:fiu::D:D Comunque sta benedetta plusminusten in italy non si trova...... |
Io avevo pensato di farmi costruire una mega valigia come quella che ho visto a Lukas per il trasporto degli heli classe 50, poi ho rinunciato.. Quando parto, mi porto dietro due Blade CP PRO, li acquisto prima di andar via, me li setto ad hoc' e poi laggiù volo con quelli..Tanto è soprattutto il pollice che contaB) I grossi li lascio a casa...anche perchè troppo ingombro diventa un problema a tutti gli effetti, che sia nella borsa o meno......<_< |
Presto sara' disponibile anche in Italia |
quando arriva avvisaci ciao |
Secondo me è un'ottima idea, non solo per il trasporto ma anche e soprattutto per lo "stoccaggio" nei periodi di pausa. Saluti. A. |
Citazione:
|
pausa, che cosa significa !!!!!!:blink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002