Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 10, 23:02   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
ma i ricambi esistono? non ne ho trovati molti in giro,so solo che un mio amico che lo ha ,ha pagato 50 euro di pale da un negoziante della mia zona,
cmq le batterie durano tanto,come ely sembra stabile,e potente,ma e proprio brutto comunque,
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 11:39   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: sassari
Messaggi: 13
Invia un messaggio via MSN a lellomusica
ricambi

50 euro per le pale non sono pochi, spero almeno siano in carbonio, per i ricambi bisogna rivolgersi a safalero o tramite pusher (negoziante) di fiducia, a ozieri (SS) in pochi gorni li ha, per l'estetica, be si non e il massimo.
lellomusica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 11:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da lellomusica Visualizza messaggio
bella recensione, spero di leggere altro in futuro, ho preso anche io il procopter 500, ma arrivo dal walkera 36 che ha il piatto tradizionale, e devo ancora metabolizzare il 120, gli ho abbinato una optic 6 3 servi hitec hs 55 sul piatto giro wkg001 + servo wakera per coda, per ora mi limito a capirlo e studiarlo, almeno fino a quando non decido quale giroscopio comprare, ho messo su quello del walkera, il wkg001, con discreti risultati a mio parere, con training kit , volo rasoterra, giusto 1 2 cm la coda tiene, aspetto consigli e eventuale giroscopio e servi da montare.
che pale posso montare in alternativa alle sue che misurano 380 mm, se mettu su quelle del t rex 450 325mm funge oppure no? ho cercato un po su ebay ma le misure sono 325mm o 430mm del trex 500...
Se posso darti un consiglio, gli hs55 non mi sembrano propio adatti
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 17:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di modelcommander
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Popoli (PE)
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da lellomusica Visualizza messaggio
che pale posso montare in alternativa alle sue che misurano 380 mm, se mettu su quelle del t rex 450 325mm funge oppure no? ho cercato un po su ebay ma le misure sono 325mm o 430mm del trex 500...
io ho provato a montarci su delle 325, ma non funge. ho provato a farci 3D, ma con quelle pale riesco a fare al massimo tonneaux o loop, a rischio di fargli fare un bel "botto".le sue pale in carbonio non le trovo
ma non è finita qui! mentre facevo un loop piuttosto "duro" mi si è letteralmente piegato l' albero del rotore principale!!!
come tranning hely è eccezionale, ma per il volo 3D non se ne parla.
questo è stato il mio primo ely e mi ha veramente fatto impazzire!!!
per l' elettronicaio ho montato la RX al posto del gyro(sulla coda) il regolatore su un lato, il gyro nella locazione delle batterie (nella parte posteriore) e le batterie su una piastra autocostruita, messa a 45°
il modello risulta molto + bilanciato

P.S. io monto gli HS65 MG
__________________
MatTt
modelcommander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 23:21   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: sassari
Messaggi: 13
Invia un messaggio via MSN a lellomusica
grazie ma ancora per il 3 d devo aspettare, per ora mi limito a fargli fare overing avanti indietro e poco di piu, cmq le pale da 325 per queste cose vanno bene? ne ho ordinate una decina dal cinesino, vista la difficolta a reperire le sue da 380, ma cosa succede se si montano le pale del t rex 500 da 430 mm?
per i servi ho montato gli hs 55 perche li avevo a casa, ma al piu presto gli prendero 3 hs 65 mg, me li lasciano a 30 euro l'uno come ecome prezzo?
qualcuno sa dove si trovano un po a meno?
lellomusica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 13:28   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2014
Residenza: torre san patrizio (fm)
Messaggi: 2
pro copter 500

salve a tutti scusate l'intrusione ma anche io ho comprato un pro copter 500,purtroppo si e' rotta la cinghia del rotore di coda e non riesco a reperirla come posso fare? esiste qualcosa di compatibile?grazie
antontasc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
help procopter 3d !!!!!! dario00 Elimodellismo Motore Elettrico 19 11 marzo 08 09:12
Settaggio ProCopter 3D lezionidimusica Elimodellismo Principianti 0 28 febbraio 07 23:08
consiglio procopter HammerPG Elimodellismo Principianti 0 27 febbraio 07 22:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002