![]() |
in effetti saltano i denti solo se tocco leggermente di coda, magari non mi accorgo di toccare, sono molto agli inizi avrò fatto volare il mio eolo una decina di volte, e non sono ancora molto sicuro del fatto mio....quindi può darsi che la colpa sia mia, l'accoppiamento tra gli ingranaggi è perfetto, per cui il problema è da imputare ad altre cose presumo |
Citazione:
|
sull'EOLO c'è la pinna di coda (quella verticale) che tocca prima del rotore di coda, ma se il terreo è accidentato ovviamente può succedere che anche se la pinna tocca a terra le pale possano venire a contatto con qualcosa (le pale stanno sono un paio di cm più in alto della pinna... |
Citazione:
Si tratta di un tubetto di alluminio piegato a semicerchio che contorna la parte inferiore del rotore di coda. Mi sembra una buona soluzione. |
sì ovvio che è il rotore di coda, ho alzato il carello di 1,5 cm e così tocco meno perchè con il carello originale i palini sfiorano il terreno distano meno di un cm. e basta pochissimo per toccare, anche solo un atterraggio molto cabrato già toccano, ora con la mia modifica al carello ho più spazio tra palini e terreno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002