BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Consiglio sull'acquisto di un buon ely elettrico in Verona e dintorni. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/57093-consiglio-sullacquisto-di-un-buon-ely-elettrico-verona-e-dintorni.html)

gquatro 06 giugno 07 09:53

Consiglio sull'acquisto di un buon ely elettrico in Verona e dintorni.
 
Desidero sapere il nome di qualche negozio di modellismo con relativa ottima assistenza in Verona o dintorni, da qualcuno che ha avuto buona esperienza in questo senzo. Grazie per le eventuali indicazioni.

pragamichele 06 giugno 07 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da gquatro
Desidero sapere il nome di qualche negozio di modellismo con relativa ottima assistenza in Verona o dintorni, da qualcuno che ha avuto buona esperienza in questo senzo. Grazie per le eventuali indicazioni.

ehh............................................... .................................................. .................................................. ..non ci sono!

per comperare ti consiglio mc-business ad affi (vende on line)
per assistenza..........trova un campo di volo e tutti saranno lieti di aiutarti.
ciao

gquatro 06 giugno 07 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele
ehh............................................... .................................................. .................................................. ..non ci sono!

per comperare ti consiglio mc-business ad affi (vende on line)
per assistenza..........trova un campo di volo e tutti saranno lieti di aiutarti.
ciao

Grazie per la risposta, conoscevo questo sito ma speravo di andare direttamente in negozio per scegliere ed acquistare. Sono contrario agli acquisti online. Comunque grazie ancora.

MattiaRs 06 giugno 07 17:38

eh... sarei ben felice di sapere anch'io dove si trova un negozio specializzato in elimodellismo. Per ora non ne ho trovati (sono anch'io di verona), ho preso l'elicottero in fiera un mesetto fa e mi affido agli store online per i ricambi (2, max 3 giorni hai a casa tutto).

Quello che manca è sicuramente l'assistenza e la competenza.. le cercherò nei campi volo...


Che tu sappia, approposito, al campo vicino a caprino ci sono elimodellisti?


Mattia

gquatro 06 giugno 07 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaRs
eh... sarei ben felice di sapere anch'io dove si trova un negozio specializzato in elimodellismo. Per ora non ne ho trovati (sono anch'io di verona), ho preso l'elicottero in fiera un mesetto fa e mi affido agli store online per i ricambi (2, max 3 giorni hai a casa tutto).

Quello che manca è sicuramente l'assistenza e la competenza.. le cercherò nei campi volo...


Che tu sappia, approposito, al campo vicino a caprino ci sono elimodellisti?


Mattia

No, perchè sono di Palermo e dovendomi recare a Verona per lavoro, pensavo di potere acquistare un ely. Ero orientato verso un Trex 600
però pensavo che, pagando il disturbo al negoziante, potevo farmelo montare ed averlo già pronto e tarato visto che devo acquistare anche il radiocomando. Ma a quanto pare Verona è come Palermo dal punto di vista dell'hobbystica. Comunque grazie lo stesso e ciao.

gozilla 06 giugno 07 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaRs
eh... sarei ben felice di sapere anch'io dove si trova un negozio specializzato in elimodellismo. Per ora non ne ho trovati (sono anch'io di verona), ho preso l'elicottero in fiera un mesetto fa e mi affido agli store online per i ricambi (2, max 3 giorni hai a casa tutto).

Quello che manca è sicuramente l'assistenza e la competenza.. le cercherò nei campi volo...


Che tu sappia, approposito, al campo vicino a caprino ci sono elimodellisti?


Mattia

Se volete qualche dritta, andata al negozio il volo e chiedete di mettervi in contatto con Lorenzo, è un bravo elicotterista e non solo, mi ha dato tutte le dritte neccessarie, nonche configurato il mio eli inizialmente:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002