![]() |
aiuto dagli esperti trex 600 vorrei un consiglio dagli esperti del trex 600 ottima macchina a mio parere. Ho però riscontrato questo problema da qualche giorno : volando normalmente mi è mancato un paio di volte il motore calando parecchio di giri il rotore per pochissimo tempo ma la cosa non mi piace avete qualche consiglio non vorrei rompere grazie |
a me non è mai successo hai problemi di suriscaldamento?prova a vedere se qualche componente batterie motore e regolatore scalda in modo non normale oppure potrebbe essere un'interferenza che fa andare in fail safe il tutto e mette il motore a 0 Citazione:
|
Citazione:
diciamo volo normale 90 80 70 80 90. ciao dex1 |
già fatto la curva è già quella,ho sentito dire qualcosa su qualche problema al motore ne sapete niente ? |
Citazione:
semmai sono i regolatori che danno qualche problemino, con LX e regolatore align 75 siamo al limite, i motori difettosi XL da quanto ne so' sono finiti tutti in AMERICA. ciao ps,l'accoppiamento corona pignone non e' mica troppo serrato, e la cinghia non deve essere tirata troppo. dex1 |
bo! sinceramente non lo so è quello di scatola |
sta scritto sul motore. ma bisogna sempre dirvi tutto? ma dove avete la testa!! dex1 |
devi devi avere pazzienza sono un povero vecchietto che invece di andare al parco a leggere il giornale cerco di fare volare gli elicotteri |
:yeah:odio sti modi di parlare Citazione:
|
Citazione:
ad ogni modo il mio era un modo di dire. allllloraaaa che motore aiii. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002