| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2004
| settaggio t-rex per volo 3d
Mi spiegate che tipo di settaggio devo fare sulla radio per far volare il mio t-rex in volo rovescio ed altro, premetto che il settaggio che ho attualmente è in normal e l' ely si comporta bene.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Ci sono 3 cose.
La mia impostazione personale e' questa: - Passo da -10 a +10 gradi con zero al centro su tutte le fasi di volo - Governor attivato sul regolatore e curva gas piatta - Fermo e avvio il motore con lo switch dell'autorotazione e sempre con lo stick gas al centro. - Il valore da dare ai punti della curva gas lo trovo sperimentalmente con un contagiri. Dicono di stare almeno sui 2500rpm, ma per un volato + qualche acrobazia soft come looping, tonneaux, hovering rovescio, flip/roll, coni, funzionano anche i miei 2100rpm) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2004
|
no infatti il mio t-rex è un se super upgradato con pale sab in carbonio giroscopio gy-240 servi hitec hs65 in carbonite motore brusceless della libotech mod 3900 pacco lipo da 2200 della miltiplex. spero che con questa configurazione riesco a fare il volo in 3d a dimenticavo radio futaba ff9 super |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007
|
a riguardo del settaggio acrobatico ditemi se sbaglio nelle radio dei walkera quando passi al modo IDLE 1 l eli si mette in posizione roverscio da solo e tutti i comandi sono invertiti,mentre con le radio per TREX non è cosi setti solo i gradi doppi di passo ma del resto funzioni :comandi e ribaltamento niente da fare ?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di Claudio_F : 30 aprile 07 alle ore 18:00 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |