| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Ari..ciao ragazzi il trex ancora non mi è arrivato ma mi sono portato avanti e ho comprato una compilation di ricambi su ebay (per scaramanzia) quando arriveranno (illo tempore) se a qualcuno servono chiedete pure (l'unica cosa che non ho preso è lo spostamento d'aria dicono che quello lo fa l'elicottero) nel frattempo a chi servisse il pre flight 210 chiedete pure ve lo faccio avere cia a tutti Dino
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | ueee sia chiaro mica li commercio solo per aiuto agli amici del forum nel caso ci fosse l'urgenza ecco la lista :1x HP2009 T-Rex Helicopter Outdoor First-Aid Parts 2x HS1038 T-Rex Drive Belt 2x HZ020 T-Rex Motor main gear(9,10,11T) 1x HP2008 T-Rex Helicopter - Main Gear Set (Upgraded) 1x HZ023 T-Rex Upgrade Refitting Components 1x HS1047 T-Rex Tail Rotor Blade Set (3K) 1x HS1043 T-Rex Vertical / Horizontal Stabilizer (3K) 1x HS1023-1 T-Rex Tail Holder Set 1x HS1021 T-Rex Tail Rotor Shaft Set 1x HS1013-1 T-Rex Tail Drive Gear Assembly 1x HS1010-1 T-Rex Pitch Control Arm 1x HS1008 T-Rex Swashplate Set 1x HS1001-1 T-Rex Main Rotor Holder 1x HZ026 T-Rex One way bearing shaft (2pcs) 1x HS1005 T-Rex Flybar Paddle 1x HS1020-1 T-Rex Tail Case 1x HH5002 T-Rex Washout base |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Grazie Not della giusta percisazione ...approfitto della tua esperienza per sapere quali altri upgrade ci sono per questo elicottero magari nel sito dove faccio la spesa, magari che siano utili (potrebbero spacciarmi qualsiasi cosa per buona perchè non ho esperienza ) e magari gli upgrade + consigliati, nel frattempo ho comprato un'altro t-rex senza elettronica come si dice nudo e crudo, e credo di prenderne un'altro (eheheh per me ebay è come un gioco d'azzardo non sopporto chi mi rilancia sopra) a questo punto probabilmente avrò certamente dimenticato di prendere qualcosa di importante....puoi aiutarmi?? Grazie in anticipo Dino
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User | Ciao roblau ti passo i link dei miei fornitori ma sono di taiwan o australia ma io mi trovo bene http://www.wattsuprc.com.au/ http://www.rc-expert.com/product.php?pid=86 ciao buoni affari ....tuoi |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Grazie per i consigli il piatto lo ordino subito (acc peccato per quello mezo e mezzo 20 $ andati) le pale in carbonio le ho già ordinate ma per la coda e l'antenna non so dove pescarli (sarà facile che non so come e cosa cercare ) comunque per queste cose se si trovano in italia preferirei vabbè grazie ancora mi metto alla ricerca
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao not. scusa ma questo messagio per chi era? per roblau o rexor? Scusa se ti faccio questa assurda domanda ma vorrei sapere anche se i pezzi che dici tu sono dello zoom o del t-rex... Comunque un sito italiano dove comprare i ricambi è www.bazaritalia.com Un sito dove vendono un po' di pugrade per zoom (e quindi anche walkera 400) e t -rex è : www.helihobby.com saluti e grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
REXOR, www.bazaritalia.com è un sito italiano che vende anche il t-rex, probabilmente se chiedi i pezzi che cerchi li fanno arrivare... Provaci, tentar non nuoce, al massimo sprechi un po' di tempo.... saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |