Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 05, 22:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123
chi ha fatto acquisti da loro,potrebbe dirmi se sono affidabili,e quanto ha pagato di dazio doganale?Ho visto una radio Hitec Eclipse 7 QPCM con poco difronte al prezzo italiano,ok lasciamo stare il discorso garanzia e tutto il resto,me ne accollerei la responsabilità,ma vorrei sapere se può andare bene per pilotare un Trex450 o pure no,so che il massimo sarebbe la Futaba 9chs,ma vorrei risparmiare qualche cosina,e mi stavo guardando questa radio hitec,come sono come qualità,e come si comportano per pilotare gli elicotteri?
Grazie.
pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 05, 22:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by pilota@28 febbraio 2005, 22:22
chi ha fatto acquisti da loro,potrebbe dirmi se sono affidabili,e quanto ha pagato di dazio doganale?Ho visto una radio Hitec Eclipse 7 QPCM con poco difronte al prezzo italiano,ok lasciamo stare il discorso garanzia e tutto il resto,me ne accollerei la responsabilità,ma vorrei sapere se può andare bene per pilotare un Trex450 o pure no,so che il massimo sarebbe la Futaba 9chs,ma vorrei risparmiare qualche cosina,e mi stavo guardando questa radio hitec,come sono come qualità,e come si comportano per pilotare gli elicotteri?
Grazie.
Ciao Pilota avevi già aperto un topic sull'argomento servi..non credi sia utile per tutti continuare sullo stesso? altrimenti si disperdono le risposte e poi gli esperti giustamente ci tirano le Orecchie Ciao Dino
rexor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 05, 22:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123

hai ragione scusa,ma qui in realtà chiedevo informazioni su questo negozio,e più precisamente su questa radio,per cui avevo pensato che essendo un discorso diverso dai Servi,era giusto aprire un nuovo topic.
pilota non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002