| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006
| Gyro Rc System GHL
Ciao a tutti, ho comprato un gyro Rc System GHL ma mancano le istruzioni. Qualcuno saprebbe indicarmi dove connettere il filo arancione singolo che esce dal giroscopio a fiaco dei 3 classici fili da connettere alla ricevente? Qualche indicazione sui settaggi? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque lo abbiamo montato su un procopter di un amico e per quello che costa va molto bene. Fai attenzione al posizionamento.....va montato in una posizione assurda......per capire guardati questa foto e considera che io in quel modo non sono riuscito a tenere la coda ferma ma ho dovuto ruotarlo di 90 ° sempre lasciandolo appoggiato su quel fianco....in pratica con il lato dove c'e' il led che guarda a sinistra vedendo il modello dalla coda. ![]() Questa foto e' presa da una prova fatta da gente esperta percui penso che possa andare bene anche cosi' ma io ti ripeto non ci sono riuscito. Ciao. Enrico. Ultima modifica di enriconnection : 02 aprile 07 alle ore 23:23 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
La posizione dipende dal senso di rotazione del servo. Puoi metterlo appoggiato alla fiancata sinistra o alla fiancata destra. Oppure alla fiancata sinistra rovesciato sottosopra. Queste sono le posizioni che ho provato io. La regolazioine l'ho finora fatta con il trimm del giro. La spinetta originale arancione non l'ho inserita sul canale 4 della ricevente ed il relativo comando sulla trasmittente è inibito. Pur no avendo esperienza di altri il giro mi sembra che si comporti bene |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie lo stesso | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione: