![]() |
Ricambi T-Rex 450S.... Ciao ragazzi, volevo sapere se i ricambi del T-Rex 450S sono uguali agli altri ricambi del 450, oppure dovevo prendere solo quelli "S"...<_< |
Io ho hordinato usando i codici scritti sul manuale, ma credo che gran parte siano gli stessi. |
Si infatti anche io ho visto che qualche pezzo è uguale per tutti gli altri 450... Solo che per gli upgrade....<_< non so... Qualche negozio online che fa buoni prezzi??? |
Il migliore come prezzi in Italia mi sembra sia elyshop poi Jonatan. Io e il mio amico abbiamo preso i pezzi di ricambio qua in Germania http://www.freakware.de/shop/index.php perchè erano tutti disponibili al contrario che in Italia che avrei dovuto ordinare su almeno tre negozi per avere tutto. Ci ho rimesso 7 di spedizione, i prezzi dei pezzi sono più o meno come su elyshop, ma in tre giorni lavorativi avevo tutto a casa. Qui non hai problemi di dogana devi solo aggiungere al prezzo l'adeguamento dell' iva del 4%, perchè in germania è al 16%. Altrimenti negli Stati Uniti o a Hong Kong hanno buoni prezzi e tanta roba ma dopo devi vedere come passa in dogana. |
Meditate gente ...........meditate Ovviamente non mi posso dilungare nei dettagli online............ma Vi dico che negli Stati Uniti c'è la possibilità di acquistare in tranquillità senza problemi di dogana...............per la consegna dal momento dell'ordine trascorrono circa 7/10gg!! Gente squisita, precisa, veloce e materiale sempre disponibile con risparmio fino al 40% su alcuni ricambi(facendo il paragone con alcuni negozianti di zona e non a grossi distributori come quelli che avete accennato Voi)e il 20% su altri. Costo della spedizione 10,60$(dollari)!! Cosa volete di piu'!!?? Per dettagli solo via email diretta(premetto non faccio da intermediario a nessuno,Vi metto in contatto diretto). gianrub@inwind.it Saluti a tutti |
Che voi sappiate i ricambi "S" sono uguali ai ricambi "SE"??? Ancora non l'ho capita sta cosa....<_< |
La versione SE credo che si differenzia che i pezzi sono tutti in alluminio (ergal) invece che di plastica, differenza di costo, che dovrebbe essere più specifico per il 3D mentre la versione S è più specifica per il volato, così mi hanno detto in negozio. |
ragazzi i ricambi del 450 s sono identici a quelli del 450 xl, uguali al 450 xl se! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002