![]() |
Non Si Alza!!!!!!!! Ciao raga, ho un prob (fosse solo 1) con la mia nuova radio. Premetto che ho DF37 che di walkera ha solo il telaio (neanche tutto). Prima con quella originale si alzava, adesso non fa nanche finta. Mi sapreste indicare un curva PITCH e GAS che potrebbe farlo alzare. O almeno ditemi come si fa a trovarla!!! La radio ha 5 punti, li ho copiati dal manuale ma niente, il tracking penso sia giusto visto che prima si alzava e adesso no... Grazie a tutti... PS: DUAL RATE ED ESPONENZIALE non li ho toccati, visto che son un neofita ci capisco ben poco, sapreste spiegarmeli in termini semplici ed efficaci?? Grazie ancora Fede |
ocio al titolo della discussione....:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl |
:azz: :icon_rofl |
tutti che ridono.. nessuno che mette la foto.:lol: mo si alza, forse! :P Roberto Roma |
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl huaahauahauah |
Per ogni eli la curva pitch e gas รจ diversa, non ci sono valori universali. Devi settare il pitch misurando i gradi delle pale, dopo regolare la curva del gas, per avere i giri ottimali. |
con l'eta' sono cosa che possono capitare prova magari a cambiare la radio con una piu' giovane e piu' bella poi vedrai come si alzera':icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002