Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 07, 01:26   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Dimmi quello che vuoi te ma per me il migliore in tutto è sempre il mini-lama hirobo,il resto son tutti cloni di qualità scadente soprattutto elettronica.La 2a scelta per me rimane esky...
Io non sono daccordo, il mio mini lama hirobo l'ho messo nella cesta dei vecchi ricordi già da un bel pò di tempo,è di vecchia concezione e non è più stato rinnovato. Di esky ne ho avuti in test circa 50 pezzi, di walkera ne ho già collaudati circa 250, e quindi penso di poter tirare delle conclusioni abbastanza obiettive,se il modello non presenta difetti fin da subito, poi funziona che è un piacere, naturalmente dico questo.... basandomi su impressioni relative al pilotaggio, a come si comportano i modelli...
Questo 5.8 è sorprendente, provatelo e poi dite pure quel ke ne pensate,sono certo che vi sorprenderà..Rappresenta il perfezionamento di un modello che già vola molto molto bene.
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 14:16   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Costa molto di più di un 5#4 - lama v3?
Major_Tom non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 17:08   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Major_Tom
Costa molto di più di un 5#4 - lama v3?
Qualcosina di più..un 35\40 euri.....
Ma da quel che ho visto ne vale la pena,soprattutto se uno ha già un pò di esperienza..
Se uno è alle prime armi non saprei, non voglio sperimentare un crash sul metallo,non so come reagisce.....
Per il momento ne tengo cura......
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 18:04   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Ah dimenticavo, oltre ad aver aggiunto alcune parti in metallo, è stata migliorata un po' l'elettronica? Diciamo che è risaputo che la qualità dell'elettronica walkera non è mai stata ad alti livelli...
Major_Tom non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 18:47   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Major_Tom
Ah dimenticavo, oltre ad aver aggiunto alcune parti in metallo, è stata migliorata un po' l'elettronica? Diciamo che è risaputo che la qualità dell'elettronica walkera non è mai stata ad alti livelli...
Tutti i problemi che voi evidenziate sui 5-4 riguardano gli elicotteri di pessima qualità che acquistate da venditori assurdi i quali prendono da HAPPYTOY ed altri fornitori cinesi che conosco benissimo xkè io con questa gente ci ho lavorato per 1 anno
Ti garantisco che a patto di acquistare un 5-4 da fonti che ti garantiscono pezzi di qualità certificata,tali problemi non si manifestano assolutamente, il 5-8 che ho quì sotto mano è stato migliorato nell'elettronica ma soprattutto nei servi che sono davvero moooooolto precisi,anche quando tu muovi il piatto lo senti "ad orecchio", la precisione millimetrica è evidente, ad ogni modo dobbiamo ammetere che anceh sull'originale 5-4 i servi non erano affatto male, come del resto sul 22E, i servi BLU sono di buona qualità, la stessa coda non si può dire dei servi del DF4 e del W36..a tal proposito posso affermare che non tutti i modelli walkera sono così pessimi come tu dici, è sbagliato quindi fare di tutta l'erba un fascio e Vi invito anche ad informarvi ed a rendervi conto della differenza qualitativa dei pezzi che provengono dall'una e dall'altra fonte...
Il 5-8 a parer mio è PERFETTO, sinceramente non ho trovato NESSUN difetto, il mio voto è 10\10. Assolutamente.
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 18:56   #16 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Il 5-8 a parer mio è PERFETTO, sinceramente non ho trovato NESSUN difetto, il mio voto è 10\10. Assolutamente.
Sembrava strano che non avessi fatto ancora questa affermazione .
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 18:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Sembrava strano che non avessi fatto ancora questa affermazione .
Perchè dovrei dirvi che il 5-8 ha dei difetti...se non ne ho trovati?<_<
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 19:00   #18 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Perchè dovrei dirvi che il 5-8 ha dei difetti...se non ne ho trovati?<_<
La cosa preoccupante è che nelle centinaia di prove con altrettanti elicotteri sei sempre partito con tal genere di affermazioni ... salvo poi alcuni mesi dopo dirne l'esatto contrario ( ricordi il walkera 35 ?? )
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 19:01   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
La cosa preoccupante è che nelle centinaia di prove con altrettanti elicotteri sei sempre partito con tal genere di affermazioni ... salvo poi alcuni mesi dopo dirne l'esatto contrario ( ricordi il walkera 35 ?? )
Mai avuto un walkera 35...<_< Riportami il post please..
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 19:19   #20 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Mai avuto un walkera 35...<_< Riportami il post please..
errore di battitura 36
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=20479&
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema con mini lama Walkera ! Bonzo Elimodellismo Principianti 8 03 marzo 07 17:31
Walkera - Mini lama v5 #4 mhz 40.040 voodoo78 Elimodellismo Motore Elettrico 3 07 luglio 06 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002