![]() |
Setup TRex-600 B) Date un'occhiata qui e fatemi sapere cosa ne pensate: http://www.flaviocanonico.com/module...rder=0&thold=0 Foto e testo di Salvatore Iannone... |
Citazione:
E per il setup? Mimmo |
Citazione:
Belle foto complimenti...Saluti. |
Citazione:
|
un altro trex 600 che vola su napoli complimenti hai fatto un buon acquisto io ce l'ho da tempo e mi trovo bene purtroppo non frequentiamo lo stesso campo io volo al modelpegaso saluti a te e a Salvatore Iannone ciao Citazione:
|
Citazione:
anche se in verità sono altri 3 Trex-600 (già attivi) ed altri 2 in arrivo la prossima settimana!!! Vieni a trovarci... cosi arriviamo a 6 e scattiamo qualche foto "di gruppo" !!! |
qualche volta vengo sono stato invitato da più persone del Vs. campo ma x me risulta essere scomodo e lontano perciò prefrisco acerra ma spero una di queste volte di organizzare magari in settimana (se c'è qualcuno di voi) intanto se hai msn aggiungimi giusybu@hotmail.com così ci scambiamo pareri ed esperienze su questo ed altri modelli un saluto Enzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002