BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Collaudo t.rex s, ottimo modello però.......................... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/48044-collaudo-t-rex-s-ottimo-modello-pera.html)

ginopilotino 23 febbraio 07 21:35

Collaudo t.rex s, ottimo modello però..........................

Ho provato il t-rex S, nel complesso è un buon modello, però ho riscontrato poca potenza alle pale, anche aprendo di colpo non schizza in alto come il 450 xl, è vero che nel xl ho montato il 4050, però pensavo di trovarlo più retattivo, inoltre la coda è molto lenta a rispondere, nonostante la curva del gas lavori quasi al massimo, avete anche voi riscontrato questi difettucci oppure ho fatto io qualche settaggio sbagliato?
Ho messo i due pesetti nella fly bar, forse è meglio toglierle?
Grazie e ciao Stè

Mirav 24 febbraio 07 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Ho provato il t-rex S, nel complesso è un buon modello, però ho riscontrato poca potenza alle pale, anche aprendo di colpo non schizza in alto come il 450 xl, è vero che nel xl ho montato il 4050, però pensavo di trovarlo più retattivo, inoltre la coda è molto lenta a rispondere, nonostante la curva del gas lavori quasi al massimo, avete anche voi riscontrato questi difettucci oppure ho fatto io qualche settaggio sbagliato?
Grazie e ciao Stè

Che regime di rotazione hai al rotore?
Che motore, esc e lipo hai sotto?
Ciao

Havier 24 febbraio 07 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Grazie e ciao Stè

Ciao,
tu dove voli a Bologna?

robertofly 24 febbraio 07 20:56

hai volato a casteldebole??domani ci sei??

ginopilotino 25 febbraio 07 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da robertofly
hai volato a casteldebole??domani ci sei??

Volo a Casteldebole, oggi ero li, domani non posso esserci, traffico bloccato ed ho una euro 3, ho risolto il problema della coda, avevo settato senza avcs la corsa del servo al 25% per evitare andasse a fine corsa, però inserendo l'avcs diventava sordo, ho portato al' 80% ed ora va come un treno, mi devo ricredere, settato meglio è un biscottino, senza nulla a togliere al mio vecchio xl, che mi da ancora grosse soddisfazioni.

ginopilotino 25 febbraio 07 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Che regime di rotazione hai al rotore?
Che motore, esc e lipo hai sotto?
Ciao

Tutto ok, ora funziona bene era solo da settare meglio, comunque uso hacker evo 2170 25C, il rotore gira sui 2000 giri, e il regolatore è l'align 35 a originale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002