Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 07, 18:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAURIZIO1963
 
Data registr.: 09-12-2006
Messaggi: 107
E' amore a prima vista...

Ciao ragazzi, lo so non e' per me, ma ho visto l'EP 100 ZAP, sarebbe il primo eli ''vero'', faccio una ca.....ta??? Dovrei aggiungere solo la mia radio FF8, e volerebbe, lui! Forse e' meglio che gioco ancora un po con il coass... Anche perche' ho il W52, e non riesco a tenerlo fermo. Pero e' sfizioso forte vero?
MAURIZIO1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 19:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
non mi sembra un gran ely...........poi è piccolino.....i ricambi come farai ad averli poi????? prendi il mini zoom che mi pare simile
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 21:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAURIZIO1963
 
Data registr.: 09-12-2006
Messaggi: 107
Be, a me sembra da quanto ho capito, che poi alla fine il mini zoom e' cio che poi dell'ep 100 arriva qua in italia, lo stesso sotto altro nome. praticamente e' il mini zoom con upgrade e telaio in carbonio. o no? La parola agli esperti....
MAURIZIO1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 23:00   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di agomago
 
Data registr.: 21-11-2003
Residenza: Cittadella PD
Messaggi: 1.231
Immagini: 15
AHHHH..L'amore a prima vista!!!
Chiedi a Cadal
Lui sa vita morte e miracoli di sto eli..
dovrebbe averli entrambi..!
Non è comunque da principianti!!!
Ago
agomago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 21:46   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Messaggi: 39
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da MAURIZIO1963
Be, a me sembra da quanto ho capito, che poi alla fine il mini zoom e' cio che poi dell'ep 100 arriva qua in italia, lo stesso sotto altro nome. praticamente e' il mini zoom con upgrade e telaio in carbonio. o no? La parola agli esperti....
esatto io ho il pixy zapp che è identico al mini zoom (stessi ricambi)ce l'ho da una settimana circa e una volta settato vola benissimo prima di dire non mi sembra un gran che bisogna averlo tra le mani.
a mio avviso è un capolavoro stesse dimensioni di un minilama ma trasmissione rotore di coda a cinghia,brushless ecc ecc.
sono anche io alle prime armi e la differenza tra minilama e questo c'è ma non è impossibile.
ps tutt'altra cosa rispetto al walkera 52
STACCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 22:22   #6 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Allora mini zoom 100, zap 100, pixie zap 100, Firefox 100,genius 180,Shogun midget 3D,Gaui SE 100, Pocket Zoom 100 sono tutti li stesso ely.
Preciso che il capostipite vero è il Gaui 100 che è costruito in Hong kong, mentre alcuni dei citati sono costruiti in Cina.
E' effettivamente un elicottero dalle dimensioni di un birotore e dalle prestazioni di uno Zoom o un T-rex
Vola bene anche in esterno e quindi non è vincolato all'indoor come i birotori.
Le caratteristiche salienti già le ha evidenziate STACCIO.
@luca bianchessi
Cosa credi cjhe volino bene solo i Raptor o i maxi a benzina?
Questo microbo dà filo da torcere a tutti gli ely che sono in doppio di dimensioni.!!
E' adatto ha chi ha già un pò di esperienza. Certo il passeggo diretto da un bilama mi pare un pò azzardato, fosse solo per il settaggio del piatto a 120°.
Esiste sia la versione "normal" con il telaio in nylon caricato e quella SE che ha il telaio in carbonio, E stà per uscire un nuovo bellissimo telaio in alluminio di cui allego la foto.
Ha ragione MAURIZIO1963 a dire amore a prima vista !
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"


Ultima modifica di cadal : 22 gennaio 08 alle ore 19:26
cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 23:06   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
no cadal io l'ho visto volare e non mi ha convinto...io dicola mia poi tu che sicuramente sei più esperto di me puoi dire l'esatto opposto...io ho detto quello che ho potuto valutare....appena 'è un micro filo d'aria lui ne risente subito........la meccanica ho visto che è fatta bene, ma secondo me è troppo piccolo.....a 20 metri non lo vedi nemmeno più...
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 07, 02:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Questo mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro a proposito di questi microscopici meravigliosi elicotteri:

FAQ - Mini-Zoom/EP100/Pixie Zap Index - Links and Technical Information
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 07, 02:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
...E stà per uscire un nuovo bellissimo telaio in alluminio di cui allego la foto.
...
Ci ho pensato solo ora, come fai ad avere la foto se sta per uscire... ci lavori? Sei così informato perché hai qualche canale diretto? Per caso hai anche qualche suggerimento per gli acquisti: quale, dove, a quanto (se si può risparmiare un po'...), con quali componenti? Se sai darmi qualche dritta ti sono grato!

In effetti l'amore non manca, manca qualcos'altro... ma potrei decidere di fare la pazzia! Questi microbi per me sono spettacolari!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 07, 10:41   #10 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Ci ho pensato solo ora, come fai ad avere la foto se sta per uscire... ci lavori? Sei così informato perché hai qualche canale diretto? Per caso hai anche qualche suggerimento per gli acquisti: quale, dove, a quanto (se si può risparmiare un po'...), con quali componenti? Se sai darmi qualche dritta ti sono grato!

In effetti l'amore non manca, manca qualcos'altro... ma potrei decidere di fare la pazzia! Questi microbi per me sono spettacolari!
No , non ci lavoro ( anche se mi piacerebbe), sono in pensione!!
E' che il titolare del distributore mondiale (Fung) scrive su RC Groupe e spesso fà delle anticipazioni, e sono un assiduo frequentatore di quel forum.
Per l'acquisto , che io sappia, in Italia lo ha Macrena.
Ma se vuoi risparmiare devi acquistare all'estero con costi di spedizione, tempi che in alcuni casi sono un punto interrogativo e con la spada di Damocle della dogana e relativi costi.
Se sei realmente interessato contattami in m.p.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pacco Lipo, prima in serie o prima in parallelo. dobetti Batterie e Caricabatterie 4 23 gennaio 08 08:19
Amore A Prima Vista:kyosho Caliber 5...lo Conoscete? RRRappy50 Elimodellismo in Generale 18 29 settembre 06 16:12
Amore a prima vista staudacher300 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 12 giugno 06 16:30
La prima volta, vanno prima caricate per forza? edofly Batterie e Caricabatterie 11 05 marzo 06 14:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002