Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 07, 22:43   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Io posseggo il firefox 100 che è praticamente identico al pixy posso dire di trovarlo un modello veramente difficile da guidare...ho fatto diversi crash ho ordinato i ricambi ma non sono veramente stimolato dal tentare un altro volo..di volare in casa non se ne parla..non so come fate a dire che vola bene...nella mia scala dei valori al trex come difficoltà di guida dò 5 al firefox dò tranquillamente 10..le ho provate veramente tutte ma l'eli va in tutte le direzioni..INCONTROLLABILE
E' vero anche per me è stato amore a prima vista, è veramente un gioiello, ma è stata anche una cocente delusione...passare dal coassiale a questo mi sembra un passo decisamente più lungo della gamba
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 14:07   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Io ne ho 1 ed è molto stabile,l'hai settato bene?Gurda il mio video su youtube,ci volo in una stanza 3x3.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 14:09   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
video

Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=27h8aVIToRg
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 19:50   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Io ne ho 1 ed è molto stabile,l'hai settato bene?Gurda il mio video su youtube,ci volo in una stanza 3x3.
Purtroppo escludo problemi di settaggio..è proprio velenoso di natura non so che dire..riuscire a fare hovering con il firefox è come fare la caos sostenuta con il trex<_<

Ho provato ad usarlo anche in idle up pensando che fosse più stabile ma niente...schizza da una parte all'altra senza controllo
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 21:22   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Il mio è speciale allora?Come giustifichi il fatto che vola in 3x3?
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 01:21   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Il mio è speciale allora?Come giustifichi il fatto che vola in 3x3?
Il mio non ha mai volato così..ho visto una valanga di video ed in effetti sembra molto stabile..vorrà dire che ci rimetterò mano..magari c'è qualche pezzo storto non so cosa pensare..<_<
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 09:49   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Anche io appena comprato ci ho perso la testa nel settare,non riuscivo a capire perchè era instabile,mi sono reso conto che avevo un passo elevato e quindi un n° di giri del motore troppo bbasso,rifatto i settaggi,diminuito il passo e come d'incanto ora è fermo in aria.Che servi hai montato?
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 00:37   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - MaxModel
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 55
Ciao, scusate se mi intrometto, sono il titolare di MaxModel, in Italia il Firefox V2 lo vendo io.
L'elicottero in questione vola benissimo a patto di fare un buon setup. Basta anche solo 1mm di differenza nei leveraggi per compromettere tutto.
1 mm in un modello così piccolo sono tantissimi basta rapportarlo come dimensione ad un elicottero tipo 450 per rendersene conto.
Tutti i clienti che hanno comprato e comprano il FIREFOX da me sono stati contenti o almeno quelli che si son fatti sentire erano soddisfatti. Non ho ricevuto mai una lamentela riguardo questo eli.
Però c'è da dire che ogni elicottero che vendiamo lo controlliamo tutto ovvero leveraggi , bilanciamento delle pale, bilanciamento della FLYBAR, scorrevolezza sull'asse del piatto oscillante, tensione della cinghia, accoppiamento motore corona e tanti altri controlli.
Più l'oggetto è piccolo più viene richiesta precisione.
Se fosse prodotto un TREX EP100 anche lui avrebbe bisogno di tutti i controlli.
Se avete problemi e o domande vi aiuto volentieri.

Ciaoooooooooo!
__________________
www.maxmodel.it
MaxNuvoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 01:14   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ciao Max sono Ivan,possessore di un firefox v2,ho visitato il tuo store online ed ho visto che sei rifornito di ricambi per il piccolino,inoltre vorrei farti i complimenti per i prezzi.Non conoscevo il tuo negozio,finora avevo ordinato direttamente alla ditta.Da oggi quando ho bisogno sarai il mio riferimento italiano.Saluti Ivan
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 19:11   #30 (permalink)  Top
Rivenditore - MaxModel
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 55
Ciao, mi fa molto piacere.
Siamo in contatto diretto con la ditta senza intermediari.
I ricambi del Firefox sono compatibili con quelli del POKETZOOM che normalmente sono cari.
Il prossimo mese con tutta probabilità prenderemo anche la versione SE tutta CNC.
Ciaooooooooo!
__________________
www.maxmodel.it
MaxNuvoli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pacco Lipo, prima in serie o prima in parallelo. dobetti Batterie e Caricabatterie 4 23 gennaio 08 08:19
Amore A Prima Vista:kyosho Caliber 5...lo Conoscete? RRRappy50 Elimodellismo in Generale 18 29 settembre 06 16:12
Amore a prima vista staudacher300 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 12 giugno 06 16:30
La prima volta, vanno prima caricate per forza? edofly Batterie e Caricabatterie 11 05 marzo 06 14:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002