![]() |
Piccolo problema trex 600 ciao ragazzi...ecco il problemino che ho da 2 sabati a questa parte: dopo 6/7 min di volato l'eli comincia ad accusare delle piccole vibrazioni...il volo non ne risente ma si vede il carrello e anche la testa che "vibracchia" premetto che volo in idle-up e che lo fa' con 2 diversi tipi di batteria... potrebbe essere che quando la batt sta' x finire mi cala il numero di giri e cominicia ad avere problemi?? per i primi 5/6 min e' tutto ok alla perfezione!!! |
Citazione:
|
Dipende dai giri rotore, dai dampers e dal pignone che hai montato. Se usi i dampers neri, sotto ai 1750/1780 giri/min l'eli ha delle vibrazioni, che 'spariscono' all'aumentare dei giri. I dampers bianchi (morbidi) sono adatti per un numero di giri rotore più basso. Se hai buone batterie è consigliabile montare il pignone da 11, in modo tale da avere un pò più di giri al rotore. Ciao |
ho i dampers neri e il pignone originale da 10..le batteria sono 1 align e 1 maxpro.....niente di che' ma ci ho sempre volato bene.. |
Non c'entrano nulla le batterie...è lui che ha paura dopo un pò e i pollici gli fanno "GIACOMO GIACOMO".:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002