27 gennaio 05, 23:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano
| ho comprato il mio primo mini ely!!! per ora, dopo 10 min. sono riuscito solo a farlo girare un po' a dx, a sx, avanti ed indietro a sigh 1 cm da terra!!! però spero di continuare.... sembra facile!! comprato a Paderno (MI) ma in mode 2... domani sost. con mode 1 spero il commesso è stato disponibile e prodigo di consigli con un buon prezzo finale (Euro 419,00) Unica pecca... il manuale è in inglese e ci capisco un pò poco! Esiste un manuale in italiano??? almeno per capire come settarlo bene; sono in difficoltà con i trim. Speriamo....l'inizio non è male tranne che il mio gatto si è rosicchiato tre pale!!!!! ach... lo sposterò + in alto
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
28 gennaio 05, 00:30 | #2 (permalink) Top |
|
Boh evidentemente qui hanno tutti il t-rex e vanno in 3d a volo rovescio! nessuno ha un manuale in italiano per capirci qualcosa di + ????? ciaoooo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
28 gennaio 05, 11:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2005
|
ciao, ho iniziato anch'io da poco con il Lama. Penso che il manuale initaliano non sia facile da trovare, forse impossibile... Tu non hai avuto nessun problema con l'eli? A me un paio di volte ha perso il segnale radio e ovviamente è venuto giu (senza danni fortunatamente) e da un paio di giorni a volte va in autorotazione per qualche istante poi tutto normale, mah! Non so cosa fare, a te hanno dato una garanzia scritta? per quanto? Comunque a parte questo sono soddisfatto, adesso devo cominciare tenendolo di fianco e poi frontale.... |
28 gennaio 05, 14:32 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
A quanto ne so non esiste il manuale in italiano.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 gennaio 05, 22:42 | #6 (permalink) Top |
|
ho già sfasciato quasi tutte le pale!! stò cercando di imparare in anticamera (2mx2m , forse è un pò poco) domani scendo in cortile... evado a comprare uno scatolone di pale Scherzi a parte sembra facile; il mio è in mode 2 ...strano?!?! boh il mio non perde il segnale se non con batteria scarica, ma sono relativamente vicino.. quindi il negozio di Paderno Dugnano che me lo ha venduto non mi ha dato garanzia...era nella scatola.... però visto che era il mio primo ely volevo un caliber m24 ma.. fortunatamente arrivava il giorno dopo. aveva pronto il lama e mi ha fatto vedere come volava. E' vero che l'occhio vuole la sua parte pero il LAMA per iniziare , penso sia + facile. Si è offerto poi di ritirare il mio ...fra un mese o due per cambiarlo con altri Ho sottomano un Dragonfly 22d a circa Euro 155 usato una volta....... quasi quasi me lo compro .....di scorta ...o per quando divento + capace Ho provato ad andare sul sito che diceva il barone ma non ho trovato nulla... domani chiedo in negozio xchè anche loro dicevano che non esiste manuale x ora ho guardato il manuale su http://elicottero.virtuale.org/manuale-dragonfly.htm Domani vi sò dire quante pale..........mi faccio
28 gennaio 05, 22:45 | #7 (permalink) Top |
|
Scusate...il sito era quello consigliato da Gregorio grazie Greg
01 febbraio 05, 11:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2005
|
Scusa ma quindi nella scatola c'era la garanzia? 2 anni? A me dicono che non c'è garanzia...mah! Per evitare di rompere tutte le pale io ho iniziato nelle piazze, adesso sto provando in camera. Sono contento dei risultati comunque. Ciaooo |
27 luglio 05, 17:18 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
ti diciamo di usare il motore di ricerca del forum, sul Trex da queste parti è stata scritta abbontante bibliografia, c'è poco altro da dire! Bye Ernesto P.S. Non replicare: "Ah, bella risposta...", ti garantisco che con il "cerca" troverai risposta alla maggior parte delle tue domande! | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |