![]() |
manuale xrb? ciao ARNAO_MI io ho il manuale dettagliato in italiano lo vuoi? sono 12000 euro ok affare fatto? :D scherzo comunque faccio delle copie e te le spedisco mandami una mail con il tuo indirizzo e te le mando. Casarin Carlo cn |
Per Bellanano e Zetabend .....scusate.......ma quando l'ho comprato a gennaio 2005 !!! a parte che non avevo sicuramente molta esperienza ...non sò se i cloni dell'XRB erano già così diffusi...... altra cosa... ma i motori dell'Hirobo originale non sono diversi come qualità o meccanica ???? (il rumore che fanno è differennte; ne ho visti provare due diversi smontati dall'ely clone ed Xrb) Bohhh Ciao x Bellanano - il negozio si chiama Hermes ma fà principalmente auto ...... sai... volevo avere un ely subito!!! sono stato anch'io affascinato dal primo numero della De Agostini..... ma poi ho fatto i conti e visto che alla fine costava quasi 1.000 euro, per averlo subito mi sono sembrati pochi 400,00 dell'Hirobo (comprese pile radio ed un pacchetto di pale A) |
Citazione:
|
caricabatterie hirobo Citazione:
|
Manuale XRB Hirobo mini lama in italiano Citazione:
Ciao |
Ma perchè quando clicco sul link non mi porta alla pagina indicata, bensì alla home page? |
Citazione:
Ciao :wink: |
Grazie Alex...certo che sono prorpio duro di comprendonio!!!!C'era anche scritto!!!!:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002