| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| T Rex 600...............troppo Bellooooooooooo!
Salve a tutti! Oggi per la prima volta ho collaudato il mio Rexone e devo ammettere con molto piacere che è una macchina con la quale ci si puo' realmente divertire!! Per cause a me tutt'ora sconosciute al primo tentativo di decollo mi si è bruciato il regolatore Align (di dotazione di scatola) e fortunatamente essendo molto previdente nè avevo uno della Hyperion da 80Amp pronto .Visto che sono stato costretto all'immediata sostituzione del del regolatore ho pensato bene di montare anche il BEC della Hyperion ed l'RXmonitor....................e devo dire che l'abbinamento alla fine si è rivelato FANTASTICO!!! Tutto si è comportato in modo EGREGIO!! Il settaggio del regolatore l'ho effettuato con il PC tramite cavo USB via software.Il tutto è stato MOLTO facile ed intuitivo. Sono molto soddisfatto e contento dell'acquisto!! AUGURO a tutti Voi OTTIMI voli e splendidi atterraggi!!
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro |
| | |
| Bookmarks |
| |