BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Ep Concept SR (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/4155-ep-concept-sr.html)

inge_simo 16 gennaio 05 11:16

navigando ho visto questo eli elettrico, com'è? quanto puo costare?li vale i soldi che costa?grazie mille

a domani provvederò a mandare a tutti coloro che mancano il manuale!simone

SCANNELLAROBERTO 16 gennaio 05 11:59

Citazione:

Originally posted by inge_simo@16 gennaio 2005, 10:16
navigando ho visto questo eli elettrico, com'è? quanto puo costare?li vale i soldi che costa?grazie mille

a domani provvederò a mandare a tutti coloro che mancano il manuale!simone

CIAO è UN BELLISSIMO ELI COSTA 369 EURO LO TROVI DA JONATHAN E ANCHE IN EDICOLA CHE PERO' COSTA IL DOPPIO HA IL PASSO COLLETTIVO SIA SUL ROTORE DI CODA CHE QUELLO PRINCIPALE CIAO ALLA PROSSIMA

Ivan2280 16 gennaio 05 12:39

Ciao guarda che hai fatto confusione,l'EP concept SR costa 349 euro da jonathan senza elettronica,credo sia un modello un pò vecchiotto,è quello che propongono in edicola,solo che hanno aggiunto la fusoliera dello hughes 300.Mentre quello di 369 euro è EP caliber M24,che viene fornito pronto al volo.Ciao

P.s:cmq secondo me con quei soldi prendi il T-rex con l'elettronica installata.

inge_simo 16 gennaio 05 14:35

Citazione:

Originally posted by Ivan2280@16 gennaio 2005, 11:39
Ciao guarda che hai fatto confusione,l'EP concept SR costa 349 euro da jonathan senza elettronica,credo sia un modello un pò vecchiotto,è quello che propongono in edicola,solo che hanno aggiunto la fusoliera dello hughes 300.Mentre quello di 369 euro è EP caliber M24,che viene fornito pronto al volo.Ciao

P.s:cmq secondo me con quei soldi prendi il T-rex con l'elettronica installata.

ok grazie mille, è veroc'è anche in edicola e non lo sapevo, boh vedremo che fare....ora mi diletto con il mio dragonfly, x ora....a presto e grazie mille!

Raziel 22 gennaio 05 16:06

Salve sono nuovo, ho visto anche io in edicola questo eli, ma non so se proseguire continuando a prenderlo in edicola o altro...cosa mi consigliate voi?

Riccardomus 22 gennaio 05 16:38

leggi su sito, parla di questo argomento...
Comunque sinceramente te lo sconsiglio, perchè ti verrebbe a costare una somma di oltre 1000 E e riusciresti a finirlo dopo un anno di attesa!!! con meno della metà di questa cifra ti compri un t-rex 450 che è uno tra i migliori modelli di questo genere!!!!
Sinceramente io non lo comprerei quello quello a fasciocoli....poi vedi tu...

saluti, spero di esserti stato un po' d'aiuto...

Raziel 23 gennaio 05 02:00

E' che io sono appena entrato in questo fantastico hobby, e se mi comprassi un modello in scatola di montaggio non ci capirei nulla... :blink: ...mentre quello della DeAgostini sembra che spieghino tutto con illstrazioni e video.
Ma il modello proposto (Concept SR) è un buon modello?

Attendo vostri consigli :D

Ivan2280 23 gennaio 05 02:05

Ti dico che è un modello fuori produzione,se ti servono i pezzi dove li prendi?lo butti?A marzo esce il nuovo modello dell'ep concept,dai 1 sguardo sul sito www.jonathan.it,io ti ho dato il mio parere poi i soldi sono tuoi e tu sei libero di fare quello che credi.Saluti

Raziel 23 gennaio 05 14:04

Ti ringrazio per i tuoi consigli :P , in questo momento sono mooolto indeciso e non so che diamine fare :wacko: ...uff... :wall:

Riccardomus 23 gennaio 05 15:12

io ti consiglio di non comprarti quello della deagostini!!!!!!
al massimo per iniziare comprati un modello già montato tipo dragonfly e simili, in modo da non spendere tanto!!!!
Sinceramente mi sembra un'esagerazione spendere 1000E per un modello in edicola...e che fra l'altro completerai dopo un anno...
saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002