| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | settaggio cc phoenix 35
Dopo aver scartabellato sui vari post ho deciso che il regolatore qualita prezzo piu consigliato era il cc Phoenix 35... e fin qui tutto ok... lo compro da Helidirect, mi arriva in 4 gg...senza spese di dogana ... splendido... ma ora coma cacchio si setta sto aggeggino???? please: qualcuno ha il manuale in ita o ha avuto il buon cuore di tradurlo?????? aiuuuuuuuuttttttoooooo grazie in anticipo Pao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S. poi dopo il settaggio iniziale la curva del gas la metti come ti pare o piatta se usi il governor. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2005 Residenza: Pioltello (MI)
|
Questo è quanto suggerito dalla Castle per il mio caso: Trex con: Motor Align RCM-BL420LF (3200KV-290W) Pinion 13T Battery 1800 MA and 12C La prima operazione è regolare l'atv del motore oltre il 100% finchè il regolatore non si attiva. Per il resto: Auto-lipo soft cutoff brake strength 0% disabled heli: governor high (in any heli mode the brake ramp and delay are disabled) forward direction motor start power medium PWM 11/13khz (whichever yours has as factory default) throttle response medium current limiting disabled standard or low advance timing (low will give you a little more runtime, but a little less power...do not use high timing...it makes outrunners too inefficient and the motor heats up) governor gain medium spool up speed is up to you Comunque tutti i dettagli gli trovi sul sito della castle ma solo in inglese. Se hai il link con il pc è tutto molto semplice. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |