![]() |
info e consigli su walkera dragonfly e22 3d Ciao a tutti sono un _"novello"_ ho appena comprato un elicottero walkera dragonfly e22 3d. che dite e buono o no? a me e sembrato di si il venditore dice che puo fare 3d, è vero?il suo radiocomando puo essere attaccato al pc?e che simulatore mi consigliate? l'eli mi deve arrivare a giorni scusate le tante domande grazie a chiunque mi aiuterà.buon volo |
"Dragonfly e22" e "3D" son due parole che non vanno troppo d'accordo :wink: Al massimo il dragonfly e22 può volare. La radio può essere collegata al PC . |
ciao cosi mi e stato venduto.è accettabile come primo elicottero?cosa puo fare?l'hai mai usato? |
Citazione:
Suggerimento: procurati subito il cavo per il radiocomando e un simulatore (tipo fms)... |
ciao si e il primo eli, ma che cavetto ci vuole?e che simulatore mi consogli?il piu realistico magari:lol: |
Citazione:
|
22e ciao il mio eli 22 e è da regolare'?cosa< devo fare?o e pronto al volo???? |
Leggi questo post troverai un po tutto.... :wink: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=26339 |
Secondo me come primo heli è un pò difficile, ma un mio amico è riuscito a farlo volare, totalmente a digiuno di radio..UDite udite..senza rompere niente..:wink: L'elicotterino comunque,per quel che costa funziona abbastanza bene... http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ealex.wmv Come vedi sono riuscito a tenerlo immobile in salotto, basta solo allenarsi.. Simulatori di volo,super consigliati. Realflight G3 o Reflex XTR. Aerofly pro deluxe secondo me fa schifo. poi pensatele come volete. |
Secondo me se settato bene puo volare altrettanto bene,il mio "maestro",ne ha due,ma dei pezzi tipo il giroscopio servi e batteria e sopratutto la radio non sono walkera,li fa volare meravigliosamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002