![]() |
coda t-rex con effetto elastico(???) Ciao a tutti, oggi finalmente THE T-REX IS BACK!!!Sono andato a provarlo c'è la coda che per stare ferma sta ferma, quando gli do il comando risponde in maniera giusta ma appena lascio lo stik della coda per farla tornare ferma , prima di fermarsi fa destra e sinistra almeno 2\3 volte per lato, senza contare che quando gli do i colpetti di passo si sposta sempre verso sinistra. Sulla radio (t9cp super) la sensibilità è al 100% sul menù del fine corsa, sul menù "sens gyro" è al 25 %, il gyro è un classico gy401 abbinato ad un hytec hs56-hb. Sul 401 la funzione Digital Servo è su off e il delay anche però ho sentito che in questi casi andrebbe usato... COSA CAVOLO DEVO FAREEEEE???? Grazie a tutti!!!:) :) |
ciao ,io nel giro ho 35%in normal 3 65%in avcs,il ds e il dir devono essere tutte e duegiù (le levette )ossia off e normal,il delai al 100% e il limit al 100%,io ho questa impostazione,e va da dio,l'end point va benissimo al 100%ciao ciao |
Citazione:
Per ora grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002