| | #1 (permalink) Top |
| User | T-Rex colaudata lipo 3E.
Ciao ragazzi Ieri mi e capitata tra le mani una lipo 3E models 1800 15C continui,20 di picco massimo. Anticipo ke io uso 1 lipo flightpower e 2 thunder power pro lite. Apro la confezione e con meraviglia noto ke e gia installato il connettore deans e nello scatolino viene fornito termoretraibile e spinotto maschio per il regolatore,cio fa a caso mio ke adopero lo stesso connettore su tutte le mie lipo. Mi reco al campo con la lipo precedntemente caricata,la installo sul modello e con un po di diffidenza(all inizio) mi alzo in volo,un volo tranquillo,faccio partire il timer e dopo 2 minuti di collaudo comincio a dargli con un volato un po piu veloce virate strette veloci,virate stallate,gli do con bruschi cambiamenti di passo e direzione,.............insomma stresso la lipo. Dopo 9 minuti di volo mi fermo e controllo la lipo. Tocco ed impressionato sento la lipo solo lievemente calda............ La attacco al caricabatteria e per magia scopro che avevo ancora 600mah da poter consumare tranquillamente. Cosa che non mi permette la flightpower 1800 20C pagata un occhio della testa. La lipo 3E costa poco piu della meta' della haker ma secondo me ne vale molto di piu. Spesso la publicita' ci inganna tutti credendo di comprare un prodotto di qualita' quanto invece non e per nulla qualitativo. Che ne pensate? Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| Bookmarks |
| |