![]() |
Citazione:
Infatti devi "viverle" le aste............sennò che aste sono........non ricordo se la prima o la seconda l'ho portata a casa con 18 + s.s dalla Germania (qualche euro). |
Ciao, credo che siano ottime batterie, se adeguate all'uso che ne fai. Le FP Evo 20 new gen pompano fino a 50C. Dipende tutto da cosa ci fai e quanto le stressi. Giusto per la cronaca, per eseprienza mia, sei l'unico che si lamenta delle FP. Io ne ho provate parecchie di lipo, e con tanto di data recorder, ma le prestazioni delle FP sono fuori dalla portata degli altri brand. Ho delle 5S e delle 3S che dopo 50 cicli spingono ancora allo stesso modo e sopratutto non si sbilanciano in scarica. Non so se la rimarcatura hacker incida su questo, ma a quanto pare si. Ciao, Daniele |
Guarda non credo di essere l unico a lamentarsi di questo in quanto gia altri utenti di questo post si lamentano dello sbilanciamento. Sinceramente sono estremamente deluso da una lipo che costa circa 70 anzi ti dico ke a parer mio quasi fa skifo spendere 70 per volare con una lipo continuamente sbilanciata. Al mio campo le usiamo 5 6 di noi e TUTTI abbiamo lo stesso problema con il t rex. Altri amici la usano su minikatana e non e che la situazione sia migliore anzi...... Poi il manufatto sotto il retraibile non e che sia dei migliori Per me non vale quello che costa e anni luce lontana dalla qualita' delle thunder power. Ciao Angelo |
Prova ad acquistarle o direttamente da loro, o da bazaritalia che so che finisce a prenderle da quel circuito. Ci tengo a precisare che le mie non sono "impressioni". Sono considerazioni fatti con i report dei datalogger e del bilanciatore connesso al pc alla mano. Che bilanciatore usi ? Che caricabatterie usi ? Ciao, Daniele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002